Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 13:43 | 104238 articoli pubblicati

Torna il brunch della domenica al Four Seasons di Milano

Il 20 settembre l'hotel ritorna ad accogliere ospiti e milanesi per il suo brunch: primi piatti, salumi e formaggi, gelati e cocktail d'autore per un vero momento di convivialità.

 
29 agosto 2020 | 10:52

Torna il brunch della domenica al Four Seasons di Milano

Il 20 settembre l'hotel ritorna ad accogliere ospiti e milanesi per il suo brunch: primi piatti, salumi e formaggi, gelati e cocktail d'autore per un vero momento di convivialità.

29 agosto 2020 | 10:52
 

Domenica 20 settembre il Four Seasons Hotel Milano riapre le porte del suo tradizionale Sunday Brunch in totale sicurezza. «Siamo entusiasti di poter tornare ad offrire il nostro brunch. Sin dalla riapertura di luglio, abbiamo spesso ricevuto domande in merito, ma finalmente siamo pronti a offrire nuovamente uno dei nostri servizi più conosciuti - spiega la general manager Andrea Obertello - Tutto il team ha lavorato incessantemente per continuare a garantire la stessa atmosfera che ha reso il nostro brunch cosi amato, in particolare modo dalla comunità locale, ed anche se l’approccio sarà differente, l’esperienza rimarrà invariata grazie alla serena e calorosa ospitalità che ci contraddistingue».

Il brunch si ispira ai più autentici sapori di casa - Torna il brunch della domenica  al Four Seasons di Milano

Il brunch si ispira ai più autentici sapori di casa

Appuntamento imperdibile per gli ospiti dell’hotel e la comunità locale, il brunch invita a trascorrere momenti di relax con i propri cari gustando alcuni tra i piatti più tipici della tradizione gastronomica italiana. Non a caso, il menu elaborato dall’executive chef Fabrizio Borraccino si ispira ai più autentici sapori di casa ed include primi piatti, selezioni di pregiati salumi e formaggi, arrosti, gelati artigianali creati dal pastry chef Daniele Bonzi, cocktail d’autore e tanto altro ancora. Il tutto servito direttamente al tavolo in family style. L’offerta è completata inoltre da intrattenimento musicale dal vivo, un’area giochi ed un servizio di babysitting gratuito che assicurano un’indimenticabile giornata per rilassarsi insieme a tutta la famiglia.



Novità di questa edizione, la decorazione realizzata appositamente per l’hotel dal suo celebre artistic director Vincenzo Dascanio, che ha ripensato gli ambienti esaltandoli con luci e installazioni floreali per regalare una decorazione davvero senza pari.

Il menu è elaborato dall’executive chef Fabrizio Borraccino - Torna il brunch della domenica al Four Seasons di Milano
Il menu è elaborato dall’executive chef Fabrizio Borraccino

Oltre alle regole e indicazioni condivise dal Governo, l’hotel assicura lo stesso livello di fiducia e sicurezza di sempre grazie al protocollo globale per la tutela della salute e della sicurezza di ospiti e personale Lead with care, stilato da Four Seasons Hotels & Resorts. Il programma, aggiornato quotidianamente con le novità relative al covid-19, combina competenze mediche e tecnologie all’avanguardia per formare il personale affinché abbia gli strumenti necessari per prendersi cura al meglio degli ospiti e dei propri colleghi.

 La veranda del Four Seasons di Milano - Torna il brunch della domenica al Four Seasons di Milano
 La veranda del Four Seasons di Milano

Sunday Brunch al Four Seasons Hotel Milano
  • Tutte le domeniche dal 20 settembre dalle 12.15 alle 15.00
  • 110 euro per persona (bevande escluse, vini à la carte); 55 euro per bambini da 6 a 12 anni; gratuito per bambini fino a 5 anni

Per informazioni e prenotazioni:
Tel 02 77081478
laveranda.mil@fourseasons.com
fourseasons.com/it/milan

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Union Camere
Delyce
Cantine Collalto

Union Camere
Delyce

Cantine Collalto
Molino Grassi
Bonduelle