Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 05:44 | 104800 articoli pubblicati

131 Chicken Experience Ventidue modi di fare pollo a Milano

di Elisabetta N. Paseggini
 
21 novembre 2018 | 14:45

131 Chicken Experience Ventidue modi di fare pollo a Milano

di Elisabetta N. Paseggini
21 novembre 2018 | 14:45
 

Un locale in Porta Romana, dove i concetti di relax e gourmand creano un'insolita ricetta gustosa, di pollo, rigorosamente, grazie alla grande esperienza offerta da 131 Chicken Experience.

Un locale dove l'atmosfera accogliente ricorda un vecchio bistrot parigino e ogni dettaglio è studiato scrupolosamente per offrire un'esperienza piacevole, rilassante e dal gusto casalingo e ricercato. Uno spazio con al massimo 40/50 coperti, studiati per l’ora dell’aperitivo, per le rapide pause pranzo e cene in famiglia o con amici. L’arredamento è informale, il servizio ai tavoli accurato e la preparazione delle ordinazioni rapida ed efficiente. Si dedica inoltre grande attenzione alle esigenze dei clienti di tutte le età.

(131 Chicken Experience Ventidue modi di fare pollo a Milano)

Il menu presenta 22 proposte di pollo: si parte con Pop corn (bocconcini di petto di pollo passati nel tuorlo d’uovo, corn flakes e fritti). Seguono gustosissimi hamburger, come il Double stick burger (panino con petto di pollo fritto e marinato con paprika dolce, miele e spezie, accompagnato da camembert, cheddar, bacon, insalata, pomodoro e salsa thousand island), e si prosegue con sandwich e sfiziose insalate come la Caesar chicken salad: una rivisitazione della tradizionale ricetta ma con l’aggiunta di pollo arrosto. Le proposte sono adatte ad ogni momento della giornata, sia che vogliate rilassarvi a pranzo o a cena, sia che vogliate consumare uno spuntino veloce o uno snack.

Il valore della sostenibilità ambientale è uno dei capisaldi di 131 Chicken Experience. Grande attenzione è attribuita alla scelta delle materie prime, nella maggior parte dei casi a filiera corta o cortissima, il pollo utilizzato infatti è 100% bio e 100% italiano.

Ci sono inoltre dolci, birre artigianali, ingredienti selezionati o piccole golosità per i palati più sofisticati. È un insieme di nuove occasioni per avvicinare la clientela ad un'offerta di qualità in un ambiente nato per il relax e la gioia del buon cibo. Garantito il servizio di consegna a domicilio per mezzo dei principali servizi di delivery.

Per informazioni: www.131chickenexperience.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Delyce
ROS
Cattel
Di Marco
Union Camere

Delyce
ROS
Cattel

Di Marco
Senna
Molino Grassi