Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 22:14 | 104802 articoli pubblicati

I vent’anni di Villa Crespi Cannavacciuolo apre tutto l’anno

 
26 novembre 2018 | 17:02

I vent’anni di Villa Crespi Cannavacciuolo apre tutto l’anno

26 novembre 2018 | 17:02
 

Villa Crespi è pronta ad accogliere i suoi ospiti tutti i giorni in ogni periodo dell’anno. Cinzia e Antonino Cannavacciuolo si preparano così a festeggiare il 20° anniversario della loro struttura con tante altre novità.

Si parte con l’inverno ormai alle porte: le nuove esperienze dedicate alle festività, tra cui Magia del Natale, Capodanno da Mille e una Notte e Innamorarsi ancora, sono già prenotabili anche sul sito, per un soggiorno all’insegna del benessere e della cucina. La stagione invernale e le sue feste sono, infatti, il periodo perfetto per trascorrere un soggiorno nella dimora storica Villa Crespi o dedicarsi a un pranzo o una cena nel ristorante 2 stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo.

(I vent’anni di Villa Crespi Cannavacciuolo apre tutto l’anno)
Antonino e Cinzia Cannavacciuolo

Le tre sale e la veranda vista lago, protagoniste di un accurato restyling nel 2018, sono il rifugio ideale per sperimentare i nuovi piatti del cuoco campano. Le influenze mediorientali della villa invitano a provare i percorsi ayurvedici della suite benessere, abbinati al soggiorno in una delle 14 principesche suite.

(I vent’anni di Villa Crespi Cannavacciuolo apre tutto l’anno)

Il sito è stato rinnovato ed è ancora più ricco di informazioni sulla dimora, sui soggiorni in hotel e sul ristorante. Online è possibile prenotare direttamente il proprio soggiorno o richiedere la disponibilità di un tavolo al ristorante, dove il menu alla carte e i menu degustazione Carpe Diem e Itinerario da Sud a Nord, percorso-icona della cucina dello chef, accolgono gli ingredienti della stagione più fredda, con nuove inedite proposte. La nuova apertura, anche durante la stagione invernale, offre una più ampia disponibilità di date, per consentire agli ospiti di vivere in prima persona i sapori creativi dello Chef, già all’opera per preparare, con il prezioso aiuto della sua brigata, anche le proposte dei menù speciali dedicati al Natale e al Capodanno.

Per informazioni: www.villacrespi.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Festival Brodetto 2024
Senna

Siad
Delyce
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni