Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 22:16 | 104802 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Just Cavalli versione natalizia Brunch e party per inaugurare le feste

 
12 dicembre 2018 | 16:19

Just Cavalli versione natalizia Brunch e party per inaugurare le feste

12 dicembre 2018 | 16:19
 

Just Cavalli, per il terzo anno votato come miglior club italiano, Best Italian Club, inaugura le feste organizzando il 15 dicembre un brunch, dalle 13 alle 16, a cui farà seguito un party pomeridiano (ore 16-19).

Allestimento in stile natalizio e intrattenimento con performers e ballerine e speciale dj set firmato Our Anthem. Il menu del Christmas Brunch (40 euro vino escluso) nel locale milanese sarà a buffet con eggs station (eggs any style), centrifugati freschi, insalate a piacere. A scelta, french fries, Gorgonzola e mascarpone, paccheri al pomodorino fresco e mozzarella di bufala, big burger Cavalli style, trancio di salmone selvaggio al vapore, piccole patate croccanti e salsa guacamole spicy.

(Just Cavalli versione natalizia Brunch e party per inaugurare le feste)

Alla carta invece si potranno degustare uovo pochè, crema al Parmigiano Reggiano e tartufo bianco d’Alba, tagliolini freschi al tartufo bianco d’Alba euro e filetto di Fassona Rossini style.

Just Cavalli sarà inoltre aperto sia il 24 sia il 25 dicembre con cene e allestimenti a tema e per il 31 è in calendario la festa glamour dedicata al Grande Gatsby con il locale tutto in stile anni ‘20. Previsti red carpet, gala dinner, party, fuochi d'artificio e danze sino a tardi. L'arrivo del 2019 a cene viene proposto a 280 euro a persona. Dalle 23.30 ingresso con drink a 70 euro.

Per informazioni: www.justcavalli.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Di Marco
Julius Meiln
Cattel
Molino Spadoni
Union Camere

Di Marco
Julius Meiln
Cattel

Molino Spadoni
Siad
Senna