Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 09:18 | 104705 articoli pubblicati

“Scarpetteria” al Mamì di Gallipoli Il menu firmato da Andy Luotto

 
13 dicembre 2018 | 10:44

“Scarpetteria” al Mamì di Gallipoli Il menu firmato da Andy Luotto

13 dicembre 2018 | 10:44
 

Altro colpo di fantasia per il cuoco e attore Andy Luotto che ha firmato il menu di “Scarpetteria”, nuovo format nato all’interno del Mamì Bistrot di Gallipoli (Le), che continua verso l’“easy food gourmet”.

L’idea nasce dalla volontà di farsi portavoce dell’autentica cucina mediterranea reinterpretata con fantasia e passione da un protagonista del mondo dello spettacolo e del cibo come Andy Luotto. I punti di forza di questa nuova proposta sono il rispetto per la purezza dei sapori e la genuinità delle materie prime di altissima qualità, come le alici di Anoia, il baccalà islandese, la nduja calabra e le erbe spontanee del Salento.

(Scarpetteria al Mamì di Gallipoli Il menu firmato da Andy Luotto)

Il Mamì, quindi, continua la strada intrapresa sempre con nuove proposte e iniziative, per affermarsi come scintilla di impulso in un Salento che non vuole essere ricordato solo come polo di attrazione turistica estiva. Il locale sorge in via della Cala a Gallipoli, a un passo dalle strade più trafficate e modaiole della Città Bella, in uno dei posti più rappresentativi dell'anima marinara della cittadina, circondato dai magazzini dei pescatori, di fronte alla "cala" dove le paranze attraccano dopo le giornaliere battute di pesca.

Andy Luotto (Scarpetteria al Mamì di Gallipoli Il menu firmato da Andy Luotto)
Andy Luotto

Per informazioni: www.mami-bistrot.business.site

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


ROS
Vini Alto Adige
Molino Spadoni
Siggi

ROS
Vini Alto Adige
Molino Spadoni

Siggi
Mulino Caputo
Senna