Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 16:00 | 104275 articoli pubblicati

Ciro Salvo sbarca a Londra 50 Kalò apre a Trafalgar Square

 
02 marzo 2018 | 15:48

Ciro Salvo sbarca a Londra 50 Kalò apre a Trafalgar Square

02 marzo 2018 | 15:48
 

50 Kalò sbarca a Londra: a fine maggio Ciro Salvo apre a Trafalgar Square la sua nuova pizzeria con il partner storico Alessandro Guglielmini. Un locale importante, di circa 200 metri quadrati, nel centro della città.

A Londra Ciro Salvo porta il suo progetto di pizza e di impasto ad alta idratazione, la sua ricerca sulle migliori materie prime campane e italiane, la sua selezione di vini e birre artigianali con un occhio di riguardo proprio alle birre italiane. Nel menu ci saranno tante delle pizze simbolo di Ciro Salvo: la Margherita, la 50 Kalò, la montanara; e non mancheranno le celebri fritture.

(Ciro Salvo sbarca a Londra 50 Kalò apre a Trafalgar Square)
 
«Londra - dichiara Ciro Salvo - è la capitale europea che in questo momento dà le maggiori possibilità di mettersi in gioco e rappresenta decisamente una bella sfida. L’idea di aprire una pizzeria nel Regno Unito è l’unica che ho veramente sempre coltivato in questi anni ed è arrivato ora il momento giusto». Dalla piccola piazza Sannazaro di Mergellina alla monumentale piazza di Trafalgar la sfida è avvincente: la brigata di 50 Kalò si sta preparando, l’attendono 8 milioni e mezzo di abitanti, di cui 250mila italiani, e quasi venti milioni di turisti.

Per informazioni: www.50kalò.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       

16/03/2018 09:39:55
1) “50 Kalò” Neapolitan Pizzeria is opening in London
“50 Kalò” Neapolitan Pizzeria is opening in London http://www.london-community.co.uk/50-kalo-neapolitan-pizzeria-opening-london/
Vincenzo Stefanini



Siggi
Fonte Margherita
Cantine Collalto
Pavoni

Siggi
Fonte Margherita
Cantine Collalto

Pavoni
Siad