Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 22:14 | 104705 articoli pubblicati

Il posto del cuore Hollywood di Bardolino, musica e coccole

di Elisabetta N. Paseggini
 
10 maggio 2018 | 12:05

Il posto del cuore Hollywood di Bardolino, musica e coccole

di Elisabetta N. Paseggini
10 maggio 2018 | 12:05
 

Quando arriva la primavera torna prepotentemente la voglia di luoghi speciali, di posti del cuore; dove stai bene, sei coccolato, l’atmosfera è familiare ma anche glamour e un po’ à la page.

Quindi appena posso, scappo a Bardolino (Vr) all’Hollywood Dinner & Dance per passare una serata (e la notte) immersa nella sua magia. È sulla collina che domina la sponda veronese del lago di Garda, dove nel bel giardino vista-lago, dalle 20.30 inizia un ricco aperitivo a cui fa seguito la cena a bordo piscina, con la musica dei dj e performance live.

(Il posto del cuore Hollywood di Bardolino, musica e coccole)

Tre le scelte per la cena Sinatra a base di piatti della tradizione mediterranea, Frank a base di sushi e Gourmet con la vera pizza italian style. Non può mancare un cocktail o un long drink a base di liquori Super Premium al bar sul terrazzo fronte piscina, da qui si assiste al magnifico spettacolo del tramonto. Fortemente ispirato allo stile di Antoni Gaudì e Friedensreich Hundertwasser, arredato con temi mediterranei, ha un maestoso ingresso ibizenco che accoglie i clienti.

Il giardino, la piscina e gli interni sono ricchi di maioliche, stoffe, decorazioni, legni, mosaici, acqua e pietra in un connubio di forme seducenti, strutturate su tre livelli per un impatto ottico straordinario.

(Il posto del cuore Hollywood di Bardolino, musica e coccole)

Spiegare il fascino dell’Hollywood comunque è difficile, la magia va assolutamente vissuta, almeno per una notte. Dopocena inizia la musica, e c’è solo l’imbarazzo della scelta, attuale in giardino, house nella main room, vintage (anni ’90) nel privè. Impossibile non ballare. All'Hollywood si va per stare bene e sentirsi viziati dal tramonto all’alba, per tornare a casa con tutti i sensi ricchi di sensazioni positive.

Per informazioni: www.hollywood.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Dallagiovanna
Schar
Cosi Com'è
Molino Spadoni

Molino Dallagiovanna
Schar
Cosi Com'è

Molino Spadoni
Giordana Talamona
Siad