Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 00:46 | 104249 articoli pubblicati

Masi Wine Experience Una nuova apertura a Cortina

 
27 settembre 2018 | 13:35

Masi Wine Experience Una nuova apertura a Cortina

27 settembre 2018 | 13:35
 

L'azienda vitivinicola in Valpolicella, in un accordo con la società Tofana, si appresta ad aprire un wine bar e ristorante monomarca a Cortina D'Ampezzo (Bl), il “Drusciè Masi Wine Bar - vino e cucina - Cortina”.

La joint venture, che avrà durata inizialmente di 8 anni, prevede il coinvestimento dei due partner per allestire il locale, nei pressi del rifugio “Col Drusciè 1778”. La gestione si avvarrà delle esperienze di successo degli altri wine bar a monomarca Masi. L'apertura è prevista per l'inizio della prossima stagione sciistica.

Sandro Boscaini e Federico Girotto (Masi Wine Experience Una nuova apertura a Cortina)
Sandro Boscaini e Federico Girotto

«Questa iniziativa rientra in “Masi Wine Experience” - ha dichiarato il presidente di Masi, Sandro Boscaini - il nostro macroprogetto strategico volto a instaurare un contatto sempre più diretto con il consumatore finale per comunicare in modo più efficace le caratteristiche del marchio e i valori retrostanti, in termini vinicoli, ma anche più ampiamente culturali e di lifestyle. Un modo per arricchire il nostro brand di ulteriori significati».

«Cortina è definita la “Perla delle Dolomiti” - ha commentato Federico Girotto, amministratore delegato Masi - ma adesso rappresenta anche un’ulteriore “perla” nella “collana” della Masi Wine Experience: è una location di grande suggestione, garanzia di qualità senza tempo, patrimonio delle Venezie ed eccellenza italiana nel mondo: insomma una cornice perfetta per fare vivere ai Masi lovers un’esperienza indimenticabile».

Masi Wine Experience è presente in questa forma anche in Valpolicella Classica (Foresteria e wine shop Serego Alighieri), lago di Garda (Masi Tenuta Canova), Valdobbiadene (wine shop Canevel), Zurigo (Zurich Masi Wine Bar) e Argentina (Masi Tupungato).

Tofana fa riferimento alla famiglia Vascellari, operante in vari settori tra cui quello alberghiero e gestore da oltre 50 anni delle linee di risalita funiviaria della Tofana e della Marmolada, unitamente agli esercizi commerciali ubicati nei due comprensori. «Collaborare con Masi - ha spiegato Mario Vascellari, amministratore unico di Tofana - è un’opportunità unica che rispecchia la missione di Tofana di migliorare il proprio servizio con prodotti di elevata e riconosciuta qualità in un contesto particolarmente esclusivo per il suo paesaggio e per le sue piste da sci».

Nei prossimi 4 anni Cortina ospiterà complessivamente 28 gare internazionali di sci, fra Coppa del Mondo e Mondiali e una serie di appuntamenti di Coppa Europa e competizioni juniores. Il Drusciè Masi Wine Bar vivrà l’atmosfera di questi avvenimenti sportivi e del lifestyle cortinese.

Per informazioni: www.masi.it/masiwineexperience

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Notte Rossa
Delyce
Cantine Collalto

Notte Rossa
Delyce

Cantine Collalto
Mulino Caputo
Pavoni