Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 11:09 | 104800 articoli pubblicati

Claudio Marchisio apre Legami a Roma Interni eleganti curati da Vmaison

 
05 marzo 2019 | 11:44

Claudio Marchisio apre Legami a Roma Interni eleganti curati da Vmaison

05 marzo 2019 | 11:44
 

A Roma apre i battenti Legami, in zona Parioli. La proprietà è dell’ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio e della moglie Roberta Sinopoli, gli interni sono firmati invece da Vmaison.

Trecentoventi metri quadrati su 2 piani arredati con gusto ed eleganza, espressione di un design di ricerca e contemporaneo. 91 i posti a sedere nel ristorante dove poter degustare un’ottima cucina fusion e altri 16 nel lounge bar dove sorseggiare cocktail d’autore.

(Claudio Marchisio apre Legami a Roma Interni eleganti curati da Vmaison)

Uno spazio elegante, sofisticato ma caldo e intimo allo stesso tempo, curato in ogni minimo dettaglio e ispirato al nuovo lusso internazionale in materia di food experience: interiors accattivanti e dalla forte personalità accostati ad arredi dalle linee morbide, velluti, carte da parati a motivo tropicale, lampadari in ottone con inserti in pietra di agata, tonalità delicate e naturali e colori più decisi come il nero e l’oro. Un luogo pensato per offrire un’esperienza unica fatta di intrecci di gusto, design, cultura.

Legami è un progetto che Vmaison ha sposato con entusiasmo e che si va ad aggiungere ai tanti altri che compongono l’universo creativo del brand, espressione di un nuovo modo di fare design e non solo. Nei prossimi mesi verrà presentato e ufficializzato il progetto creativo che decollerà nel cuore di Milano.

Il concept innovativo, insieme ai prossimi progetti a firma Vmaison, verrà raccontato l’8 aprile con un esclusivo evento su invito.

Per informazioni: www.legamisushiandmore.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Schar
Siggi
Mulino Caputo
Julius Meiln
Union Camere

Schar
Siggi
Mulino Caputo

Julius Meiln
Di Marco
Vini Alto Adige