Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 03:59 | 104705 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Rational

Vissani, il menu omaggia la musica E ad agosto, festa per i 40 anni

 
10 giugno 2019 | 10:39

Vissani, il menu omaggia la musica E ad agosto, festa per i 40 anni

10 giugno 2019 | 10:39
 

L’estate è alle porte e Casa Vissani moltiplica le sue offerte, in attesa di festeggiare, la notte di Ferragosto, i 40 anni di attività del tempio di uno dei cuochi più popolari della ristorazione italiana.

Tante le novità sull’esclusiva Terrazza di Casa Vissani, a Baschi (Tr), dove - fino al 14 settembre - prenderanno vita gli assaggi di Vissani, accompagnati dalla musica Live coordinata dal Maestro Alberto Laurenti. Novità anche per il Dopo-OredOro, il tradizionale appuntamento con “l’AperiDivo” del giovedì, venerdì e sabato, che quest’anno prevederà una nuova formula Pizza & Cocktail.

Estate di novità a Casa Vissani (Vissani, il menu omaggia la musica E ad agosto, festa per i 40 anni)
Estate di novità a Casa Vissani

Debutterà invece il 20 giugno il nuovo menu alla carta, disponibile sia a pranzo che a cena a Casa Vissani, sia in sala Rock che Classic. Il cambiamento batte sul palato, dove nuovi arrivi scolpiscono ancora la storia e il futuro della ristorazione; molte le novità tra cui la proposta Contatto e Contatto Lunch (servite in sala Rock in abbinamento ai vini dell’Azienda Barberani) oppure la tanto attesa new entry, ovvero le Creazioni di Stagione, che arricchisce ancor di più l’offerta, dando possibilità di scelta o del singolo piatto oppure, prendendoli tutti, di andare a comporre una Proposta ad hoc per gli amanti del genere. In arrivo anche sette dolci ispirati ad altrettanti stili musicali (blues, classic, jazz, rock, liscio, pop e rap).

E poi la grande festa della Ferragosto Night, che quest’anno celebrerà i 40 anni di attività Vissani. Fra vecchie glorie e nuove leve, Casa Vissani è pronta ad accendersi sapori, musica, ospiti. Il programma della serata sarà disponibile nei primi giorni di luglio.

Per informazioni: casavissani.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Molino Spadoni
Union Camere
Onesti Group

Festival Brodetto 2024
ROS