Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 04:29 | 104686 articoli pubblicati

Il marchigiano Marchetti raddoppia La sua cucina anche al Conero Golf

Dall'1 giugno l’Elis Marchetti Conero Golf a Sirolo (An) sarà in funzione tutto l’anno per i soci del Club. Lo chef cambia anche il nome del suo ristorante, che diventa Elis Marchetti Osteria della Piazza.

di Carla Latini
 
29 maggio 2020 | 15:57

Il marchigiano Marchetti raddoppia La sua cucina anche al Conero Golf

Dall'1 giugno l’Elis Marchetti Conero Golf a Sirolo (An) sarà in funzione tutto l’anno per i soci del Club. Lo chef cambia anche il nome del suo ristorante, che diventa Elis Marchetti Osteria della Piazza.

di Carla Latini
29 maggio 2020 | 15:57
 

Lo chef Elis Marchetti, patron dell’Osteria della Piazza ad Ancona, sta vivendo un momento magico fatto di nuovi progetti e cambiamenti. Ancor prima della fase #iorestoacasa stava lavorando alla trattativa con il Conero Golf di Sirolo. Lo scopo? Continuare in primavera e in estate l’attività invernale svolta all’Osteria. Una presenza costante dal centro città ai campi da golf. Dall'1 giugno l’Elis Marchetti Conero Golf sarà in funzione tutto l’anno per i soci del Club e per i clienti dell’Osteria. Che, ecco il cambiamento, muterà il suo nome in Elis Marchetti Osteria della Piazza.

Elis Marchetti - Il marchigiano Marchetti raddoppia La sua cucina anche al Conero Golf

Elis Marchetti

Per identificare ancor di più il luogo con questo chef che, in più di vent’anni di cucina, eventi, partecipazioni televisive su AliceTV e a La Prove del Cuoco su Rai1, è un volto noto e apprezzato a livello nazionale. Molto amato dalla sua Ancona per la quale è impegnato nel sociale e in iniziative legate alla salute e al benessere.

Dall'1 giugno l’Elis Marchetti Conero Golf - Il marchigiano Marchetti raddoppia La sua cucina anche al Conero Golf
Dall'1 giugno l’Elis Marchetti Conero Golf

Anche i menu avranno un filo conduttore dalla città al Conero e viceversa. Al Golf, visto il Parco del Conero, Elis introdurrà anche la carne. Una sorpresa per i suoi affezionati clienti. Sempre al Golf la proposta non sarà solo ristorazione ma partirà dalla prima colazione, continuerà durante la giornata con panini, bevande e pizze, avrà un pasto veloce e leggero a mezzogiorno, un aperitivo dalle 17 alle 20 servito al tavolo e terminerà con la cena che sarà all’interno con 30 posti distanziati secondo le nuove disposizioni, con un menu assolutamente gourmet, ricercato, ispirato dall’Osteria.

La nuova creatura di Marchetti sarà in funzione tutto l’anno per i soci del Club e per i clienti dell’Osteria - Il marchigiano Marchetti raddoppia La sua cucina anche al Conero Golf
La nuova creatura di Marchetti sarà in funzione tutto l’anno per i soci del Club e per i clienti dell’Osteria

Fuori, invece, lo spazio è immenso, circondato dal verde del prato e permetterà a un centinaio di persone di godere di questa pace. Marchetti è ottimista, come sempre, guarda avanti fiducioso. Rassicurato dalle tante prenotazioni già arrivate a Sirolo.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Union Camere
ROS
Cosi Com'è

Torresella
Onesti Group