Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 18:34 | 104249 articoli pubblicati

Bolle a Lallio, new entry in cucina Marco Stagi a fianco di Cammarata

Riapre il 4 settembre il ristorante interno allo show room di Pentole Agnelli nella bergamasca, dopo la pausa estiva. I due cuochi per l'occasione hanno realizzato insieme due nuovi menu degustazione.

 
01 settembre 2020 | 14:35

Bolle a Lallio, new entry in cucina Marco Stagi a fianco di Cammarata

Riapre il 4 settembre il ristorante interno allo show room di Pentole Agnelli nella bergamasca, dopo la pausa estiva. I due cuochi per l'occasione hanno realizzato insieme due nuovi menu degustazione.

01 settembre 2020 | 14:35
 

Il moderno ed elegante ristorante Bolle, a Lallio (Bg), in seno allo showroom di Pentole Agnelli, riapre dopo la pausa estiva e già si respira aria di novità. Mantenendo infatti ben saldi i valori che lo contraddistinguono in professionalità, sicurezza e qualità, l’oasi di bontà bergamasca si arricchisce di alcuni elementi. In primis in cucina, con l’ingresso dello chef Marco Stagi, curriculum di prim’ordine nonostante la sua giovane età, (deve compiere ancora 30 anni), con esperienze, oltre che all’Osteria della Brughiera di Stefano Arrigoni, da Enrico Crippa, Giancarlo Perbellini e dal belga tristellato Hof Van Cleve. Lo chef di origini bergamasche, con Filippo Cammarata, e la rinnovata brigata, proporranno dal 4 settembre un’offerta gastronomica versatile pensata, collaudata e realizzata “a quattro mani”, che candida Bolle a diventare sempre di più un interessante punto di riferimento gourmet.

Marco Stagi e Filippo Cammarata - Bolle a Lallio, new entry in cucina Marco Stagi a fianco di Cammarata

Marco Stagi e Filippo Cammarata

Due nuovi invece i menu, uno di carne e uno di pesce, oltre alle proposte “à la carte”, in cui gusto e qualità si coniugano per una cucina concreta, ma creativa. Un "cooking tandem" quello dei due chef che nasce dalla fusione del loro stile e delle loro esperienze professionali, in cui materie prime di qualità scovate da tutti gli angoli dell’Italia e del mondo vengono perfezionate in cottura per dare vita ad una "sinfonia" di piatti dai sapori originali, nuovi, ma soprattutto buoni.



Ricerca e passione, atmosfera raffinata con servizio in sicurezza, ma discreto e accogliente, rimangono le parole chiave della mission di Bolle Restaurant per coccolare i propri ospiti in un ambiente elegante, in un “salotto del gusto”, in cui sentirsi bene fin dall’accoglienza.

Anche la carta dei vini di Bolle, alla riapertura, si arricchisce di nuove etichette delle migliori aree vocate d'Italia e del mondo per soddisfare le esigenze degli ospiti, abbracciandoli con una selezione enologica che soddisfa intenditori e appassionati, a tutto tondo e per tutte le tasche.

«Ci piace pensare ad un locale sempre accogliente, elegante, ma informale, propositivo nella sua formula gourmet, sempre impegnato nella proposta di qualcosa di nuovo, concreto anche se ricercato, in base alle stagioni, ai prodotti freschi - spiegano dal rinnovato Team di Bolle - Tutto questo grazie alla passione che ci guida, oltre la alla cura e l’attenzione che mettiamo nel trasformare le preziose materie prime dei nostri fornitori, che rimangono i principali e fedeli alleati, per rinnovare sempre di più il piacere dei nostri ospiti».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Siggi
Consorzio Barbera Asti
Cantine Collalto
Fonte Margherita

Siggi
Consorzio Barbera Asti
Cantine Collalto

Fonte Margherita
Julius Meiln
Prugne della California