Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 15:14 | 104678 articoli pubblicati

Aperitivi con caviale e Champagne al Sofitel Rome Villa Borghese

La terrazza panoramica del Sofitel Rome Villa Borghese farà da scenario a degli speciali aperitivi, con i deliziosi finger food di Giuseppe D’Alessio, abbinati a Caviale Calvisius e allo Champagne Laurent-Perrier

 
26 febbraio 2015 | 14:09

Aperitivi con caviale e Champagne al Sofitel Rome Villa Borghese

La terrazza panoramica del Sofitel Rome Villa Borghese farà da scenario a degli speciali aperitivi, con i deliziosi finger food di Giuseppe D’Alessio, abbinati a Caviale Calvisius e allo Champagne Laurent-Perrier

26 febbraio 2015 | 14:09
 

Il nuovo appuntamento gourmet nella Capitale parte dal cuore della Città Eterna, tra via Veneto, Piazza di Spagna, Villa Borghese e Villa Medici, dove trova dimora il Sofitel Rome Villa Borghese. A partire dal 27 febbraio, per quattro venerdì di seguito, l’esclusivo albergo 5 stelle che da sempre offre un armonico equilibrio tra lusso, piacere ed eleganza, presenta una serie di aperitivi con degustazione di caviale e champagne (25,00 euro a persona).



Venerdì 27 febbraio, e ancora il 6, 13 e 20 marzo, dalle ore 19.30, presso la terrazza panoramica “La Terrasse Cuisine & Lounge”, sarà possibile degustare raffinate interpretazioni finger food dello chef Giuseppe D’Alessio, con il celebre Caviale Calvisius, in abbinamento all’inimitabile Champagne Laurent-Perrier. Calvisius Caviar è il caviale italiano per eccellenza, il più famoso ed esportato in tutto il mondo: elegante rappresentante del Made in Italy sulle tavole più prestigiose, offre ad appassionati e intenditori una profondità di gamma impareggiabile, ottenuta da specie di storione pure e non ibride.

Una scelta di qualità unica che si riflette sul suo gusto raffinato e senza compromessi, specialmente quando è degustato accanto ad uno dei migliori champagne. Laurent-Perrier, infatti, è uno dei maggiori produttori di champagne nel mondo fin dal 1812. Situata nel cuore della regione Champagne, a Tours sur Marne, da duecento anni la Maison si dedica con impegno e successo alla costante ricerca d’innovazione tecnica e creativa: fedele al carattere di conduzione familiare e saldamente ancorata al rispetto di valori tradizionali, Laurent-Perrier è emblema di eleganza e stile inconfondibile, con prodotti di eccellenza, veri e propri tesori di finezza e gusto.

Vista mozzafiato sulla Cupola di San Pietro, deliziose bevande, cucina divina ed un’atmosfera chic aspettano gli ospiti al suggestivo ristorante panoramico dell’hotel, aperto al pubblico tutti i giorni dalle 10.30 alle 24.00, La Terrasse Cuisine & Lounge (classificato “Miglior Terrazza d’Hotel in Europa” - Prix Villégiature Awards 2013 - e menzionato nella Guida Michelin 2015). Sarà possibile ammirare il panorama sorseggiando una coppa di champagne, un cocktail o un calice di vino, assaporando i deliziosi piatti della cucina mediterranea con un tocco francese elaborati dallo chef Giuseppe D’Alessio.


Sofitel Rome Villa Borghese
Via Lombardia 47 - 00187 Roma
Tel 06 478021 - Fax 06 4821019
www.sofitel.com
H1312-re@accor.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



ROS
Cattel
Di Marco

Giordana Talamona
Union Camere