Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 20:07 | 104802 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Gli ospiti del Park Hyatt Milano visiteranno la città a bordo di una Abarth

A tutti gli avventori dell’hotel Park Hyatt di Milano sarà data la possibilità di guidare per la città a bordo di una delle due speciali Abarth 595 “Turismo” disponibili presso la struttura fino al 31 ottobre

 
16 luglio 2015 | 10:23

Gli ospiti del Park Hyatt Milano visiteranno la città a bordo di una Abarth

A tutti gli avventori dell’hotel Park Hyatt di Milano sarà data la possibilità di guidare per la città a bordo di una delle due speciali Abarth 595 “Turismo” disponibili presso la struttura fino al 31 ottobre

16 luglio 2015 | 10:23
 

Park Hyatt Milano e Abarth definiscono una nuova dimensione di customer experience. Gli ospiti dell’hotel potranno visitare Milano e dintorni guidando delle speciali 595 “Turismo”; una serie di incontri al Mio racconterà i valori di Abarth attraverso 4 testimonianze illustri Park Hyatt Milano e Abarth stringono un accordo per offrire ai clienti dell’hotel la libertà di visitare, conoscere, scoprire le bellezze di Milano e dintorni alla guida di speciali 595 “Turismo”. Fino al 31 ottobre 2015, data di chiusura di Expo 2015, saranno disponibili gratuitamente due vetture in esclusiva per gli ospiti dell’hotel, che potranno così soddisfare le proprie curiosità visitando liberamente la città così come i luoghi limitrofi di maggiore interesse.



Park Hyatt Milano ha scelto Abarth per valorizzare il rapporto con le bellezze dei territori che circondano Milano in occasione di Expo 2015: la scelta ha origine nella condivisione, da parte dei due brand, del gusto per la qualità, della ricerca di esperienze esclusive e personalizzate e dell’attenzione per i dettagli. In questa collaborazione trovano espressione i valori di Park Hyatt Milano e Abarth, dedicati ad offrire ai clienti più esigenti esperienze fuori dai canoni comuni e da schemi precostituiti, all’insegna della customer experience e di un modello unico di hospitality. Al senso di libertà e indipendenza offerto dall’essere padroni della propria strada, si unisce l’entusiasmante esperienza di guida a bordo delle 595 “Turismo” e 595 “Turismo” cabrio: iconiche rappresentanti del saper fare italiano, perfetta fusione tra eleganza, tradizione, tecnologia e prestazioni.

Inoltre il Mio - l’esclusivo city bar dell’Hotel ad un passo dalla Galleria Vittorio Emanuele II – sarà teatro di quattro aperitivi letterari durante i quali altrettanti ospiti si avvicenderanno e racconteranno la propria esperienza in relazione al mondo Abarth.
Il primo evento avrà luogo mercoledì 15 luglio, quando Federico Buffa - giornalista noto per la sua capacità di descrivere i campioni dello sport attraverso uno sguardo umano e profondo - presenterà la leggendaria figura di Karl Abarth: dalla sua infanzia al momento in cui “Abarth” è divenuto sinonimo di “meccanicamente perfetto”.



La meticolosa cura artigianale che caratterizza ogni vettura dello Scorpione sarà raccontata da Massimo Tammaro, già comandante delle Frecce Tricolore, e dal 2011 collaboratore del team di Formula 1 della Ferrari in qualità di consulente, formatore e insegnante. Un altro tratto saliente di Abarth è, naturalmente, la performance. Questa sarà personificata in Alex Bellini, esploratore e “mental coach” che ha fatto della sfida con se stesso la propria missione. Ulteriore elemento del Dna di Abarth è il “technical upgrade”. A illustrarlo attraverso la sua esperienza sarà Stefano Fontana, nato come dj in locali di culto e diventato uno dei produttori musicali più caldi ed eclettici della scena internazionale.


Park Hyatt Milano
via Tommaso Grossi 1 - 20121 Milano
Tel 02 88211234 - Fax 02 88211235
milan.park.hyatt.com
milan.park@hyatt.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Festival Brodetto 2024

Mulino Caputo
Fratelli Castellan