Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 16 aprile 2024  | aggiornato alle 14:59 | 104626 articoli pubblicati

Basko, insegna del gruppo Sogegross inaugura due punti vendita in Piemonte

Con quello a Cumiana dal 18 febbraio e quello a Chieri dal 25, i punti vendita Basko in Piemonte arrivano a 10. In occasione dell'inaugurazione dei due supermercati, un concorso con in palio oltre 200mila euro in premi

 
23 febbraio 2016 | 10:02

Basko, insegna del gruppo Sogegross inaugura due punti vendita in Piemonte

Con quello a Cumiana dal 18 febbraio e quello a Chieri dal 25, i punti vendita Basko in Piemonte arrivano a 10. In occasione dell'inaugurazione dei due supermercati, un concorso con in palio oltre 200mila euro in premi

23 febbraio 2016 | 10:02
 

Due nuove aperture in Piemonte per Basko, insegna del gruppo Sogegross, entrambe in provincia di Torino: il 18 febbraio scorso ha aperto i battenti il nuovo punto vendita di Cumiana, in via Provinciale 79, e il prossimo 25 febbraio sarà la volta del negozio di Chieri, in via Vittorio Emanuele II 103. «Queste nuove inaugurazioni - spiega Antonio Mantero, direttore generale di Basko - sottolineano l’importanza del territorio piemontese per Basko: abbiamo ormai oltre 10 negozi in tutta la regione e la nostra volontà è di continuare a investire in un’ottica di espansione».



«Nonostante la difficile congiuntura economica - continua Mantero - Basko prosegue con un serrato programma di investimenti sul territorio, continuando a sostenere sviluppo e occupazione: la settimana prossima apriremo un altro punto vendita a Chieri, sempre in provincia di Torino. Due negozi, entrambi acquisiti dal gruppo Valenza, che garantiranno in tutto 40 posti di lavoro». La scelta dell’orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20, e dell’apertura domenicale dalle 8.30 alle 13 nasce dalla volontà di venire incontro alle esigenze quotidiane delle famiglie, per essere sempre più al servizio del cliente.



Presenti tutti i principali reparti, dalla Macelleria (con spazio dedicato anche agli articoli take-away), alla Gastronomia (anche take-away), dall’Ortofrutta alla Panetteria (con la possibilità di pesare e prezzare il pane in modalità self service). Inoltre i supermercati dispongono di una grande varietà di prodotti del territorio, a partire da un’accurata selezione di vini dalle enoteche locali e di numerosi articoli per salute e benessere con particolare riferimento ai prodotti per le intolleranze alimentari, tra i quali ampio spazio viene dato alle linee senza glutine.



Attenzione anche all’ecosostenibilità. «I nuovi supermercati - afferma Mantero - sono dotati di nuovi banchi frigorifero con basse emissioni CO2, per limitare i consumi energetici a salvaguardia dell’ambiente e garantire l’ottimale conservazione dei prodotti».
Entrambi i negozi dispongono di un ampio parcheggio con circa 40 posti auto; il supermercato di Cumiana si estende su una superficie di vendita di 600 m² e dispone di tre casse, mentre quello di Chieri si sviluppa su 900 m² ed è dotato di quattro casse. Per l’inaugurazione di Cumiana è prevista, oltre all’offerta “Sottocosto” presente in tutta la rete Basko fino al 27 febbraio, un’offerta speciale relativa ai reparti freschissimi fino al 29 febbraio, mentre a Chieri la promozione “Sottocosto” è eccezionalmente prolungata fino al 5 marzo.



Tutti i clienti inoltre potranno partecipare al Concorso “Vinci Rio”, valido dal 18 febbraio al 27 marzo. Concorrere è facilissimo: si potranno vincere migliaia di premi semplicemente passando una cartolina, ricevuta dopo ogni 25 euro di spesa, davanti al totem del negozio e aderendo alla grande estrazione finale dopo essersi registrati al sito www.baskovincirio.it, inserendo il codice della cartolina. In palio premi per oltre 200mila euro: smart tv, iPhone, Apple Watch, ma soprattutto la possibilità di concedersi una vacanza di 7 giorni a Rio de Janeiro per due persone in occasione delle Olimpiadi!



Il punto di vendita a Cumiana inaugura il 18 febbraio, e presenta 600 m² di vendita, un parcheggio con circa 40 posti auto e 3 casse a disposizione dei clienti. Il punto di vendita invece a Chieri inaugura il 25 febbraio, ha una superficie di 900 m² di vendita, anch'esso un parcheggio con 40 posti auto circa e 4 casse a disposizione della clientela. Entrambi i supermercati dispongono di un ampio assortimento di vari generi, dalla macelleria alla gastronomia, dalla panetteria alla pasticceria. I banchi frigoriferi sono nuovi, con basse emizzioni di CO2 per il rispetto dell'ambiente. Gli orari sono dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato e dalle 8.30 alle 13 la domenica.




Basko
Lungotorrente Secca 3A - 16163 Genova
Tel 010 83351
www.basko.it
servizioclienti@basko.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Molino Grassi
Torresella
Fratelli Castellan
Delyce

Molino Grassi
Torresella
Fratelli Castellan

Delyce
Siad
Fonte Margherita