Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 06:45 | 104771 articoli pubblicati

Fipe a sostegno degli esercenti “Sos buoni pasto” per segnalare problemi

 
31 gennaio 2018 | 18:00

Fipe a sostegno degli esercenti “Sos buoni pasto” per segnalare problemi

31 gennaio 2018 | 18:00
 

Nasce oggi “Sos buoni pasto”, un'iniziativa della Fipe con cui Federazione italiana pubblici esercizi si mette a disposizione degli esercenti per segnalare alle società emettitrici di buoni pasto le criticità dei servizi.

«Con Sos buoni pasto - ha annunciato Aldo Maria Cursano, vicepresidente di Fipe - scegliamo di intervenire per superare i disservizi con spirito costruttivo. Un’iniziativa che vuole prima di tutto essere un aiuto concreto al sistema nel suo complesso. Questo sportello ha lo scopo di raccogliere le segnalazioni, adeguatamente documentate, sulle problematiche legate alla gestione del buono pasto: segnalazioni che metteremo prontamente a conoscenza degli emettitori, per agevolare risposte e interventi più rapidi».

(Fipe a sostegno degli esercenti Sos buoni pasto per segnalare problemi)
 
«Questo progetto - conclude Cursano - vuole inaugurare un nuovo corso nella gestione di un tema complesso come quello dei buoni pasto. Un approccio basato sulla volontà di migliorare le procedure, proteggendo la nostra categoria da quei disservizi e ritardi che negli ultimi mesi si sono moltiplicati. Ci auguriamo che questa iniziativa possa essere colta con spirito costruttivo da tutte le parti coinvolte operando collegialmente per un sistema più corretto ed efficiente».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Cosi Com'è
Brita
Cattel
Union Camere

Cosi Com'è
Brita

Cattel
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Siad