Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 04:09 | 104800 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Sky Business a 50mila abbonati Premiati quattro clienti storici

 
17 dicembre 2018 | 10:34

Sky Business a 50mila abbonati Premiati quattro clienti storici

17 dicembre 2018 | 10:34
 

Cinquantamila abbonati tra alberghi e locali pubblici, come bar, ristoranti, pub e pizzerie. Sky Business ha festeggiato il traguardo premiando 4 clienti storici abbonati da sempre, in una serata a loro dedicata a Milano.

I gestori dei 4 locali premiati, nel corso dell’iniziativa Sky bar Champion, svoltasi a Milano la scorsa settimana, sono Maurizio Ferraro della “Birreria Trenti” di Pove del Grappa (Vi), Livio Giacoponello de “La Botte” di Varese, Fabio Santoni del “Piper 90” di Montecosaro (Mc) e Antonio D’Amico del “Pub Scidron” di Sapri (Sa). Tutti e 4 sono stati invitati a vivere una giornata particolare in Sky. Tra le varie attività a loro dedicate, hanno avuto la possibilità di partecipare ad un tour guidato degli studi televisivi e di assistere alla finale di X Factor live al Forum di Assago.

(Sky Business a 50mila abbonati Premiati quattro clienti storici)

Ma non è tutto: durante la speciale cerimonia di premiazione, i quattro clienti hanno avuto modo di conoscere Riccardo Trevisani e Anna Billò, giornalisti di Sky Sport, che hanno consegnato loro un trofeo personalizzato a ricordo dell’evento.
«Siamo davvero orgogliosi di segnare il nuovo record di 50 mila clienti - ha detto Matteo Arpini, direttore di Sky Business - Per noi rappresenta un traguardo importante e la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione. L’iniziativa ‘Sky Bar Champion’ nasce proprio per identificare i clienti come sostenitori del nostro prodotto e dei nostri contenuti. L’idea, che cercheremo di replicare con regolarità nei mesi a venire, è quella di avere un momento di incontro con gli abbonati più fedeli per raccogliere i loro suggerimenti e la loro esperienza come clienti Sky, oltre a suggellare la nostra gratitudine con un premio dedicato».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Julius Meiln
Molino Grassi
Consorzio Barbera Asti

Senna
Festival Brodetto 2024