Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 09:07 | 104705 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Grazie a Raffaello 70 cene gratis nei ristoranti 35.it della Bergamasca

di Roberto Vitali
 
14 febbraio 2018 | 18:00

Grazie a Raffaello 70 cene gratis nei ristoranti 35.it della Bergamasca

di Roberto Vitali
14 febbraio 2018 | 18:00
 

Golosa iniziativa del gruppo 35.it, i ristoranti di qualità a Bergamo e provincia che offrono cene tutto incluso a partire da 35 euro. Per i clienti di questi locali vantaggi per visitare la mostra L’Eco del Mito.

L’idea è nata grazie alla collaborazione tra il gruppo e la Gamec (Galleria di arte moderna e contemporanea), per promuovere la mostra dedicata al grande artista del Rinascimento italiano Raffaello Sanzio. Per tutto il periodo della mostra (che rimarrà aperta fino al 6 maggio), cenando nei ristoranti aderenti, si riceverà un voucher che permetterà di avere una corsia preferenziale: sarà infatti possibile saltare la coda all’ingresso del museo ed anche di usufruire di un piccolo sconto sul biglietto d’ingresso. Tutti i voucher concorreranno inoltre - e qui è la parte golosa dell’iniziativa - all’estrazione finale di 35 cene per due persone nei ristoranti promotori.

(Grazie a Raffaello 70 cene gratis nei ristoranti 35.it della Bergamasca)

«Con questa iniziativa - afferma Beppe Acquaroli del “Baretto” di San Vigilio, animatore del gruppo - vogliamo collaborare alla promozione della prestigiosa mostra dedicata ad uno dei più grandi artisti italiani, che ha lasciato opere di immensa bellezza ed eleganza. Quadri prestigiosi provenienti dalle più importanti gallerie del mondo, come il Louvre, sono qui a Bergamo per deliziare la vista e l’anima. Il nostro impegno cercherà di dare a tavola, a turisti e bergamaschi, la stessa delizia per il palato. Alla fine della mostra, per chi avrà fortuna, ci penseremo noi ristoratori 35.it a offrire gratuitamente 70 cene nei nostri locali. Un evento da non perdere, aperto al pubblico fino al 6 maggio presso la Gamec, in via San Tomaso a Bergamo».

Per informazioni: www.trentacinqueuro.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Vini Alto Adige
Schar

Consorzio Barbera Asti
Molino Spadoni