Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 aprile 2024  | aggiornato alle 23:37 | 104771 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Autogrill, Nuova Caffetteria Fredda 18 prodotti contro l'arsura estiva

 
15 giugno 2018 | 19:28

Autogrill, Nuova Caffetteria Fredda 18 prodotti contro l'arsura estiva

15 giugno 2018 | 19:28
 

Con l'arrivo dell'estate, oltre al caffè tradizionale Autogrill propone una serie speciale di prodotti “summer edition” pensata per esaltare il gusto, l’aroma e la versatilità del caffè: nuove ricette e nuove varianti.

La Nuova Caffetteria Fredda sviluppa un’offerta all’insegna del freddo che parte dal classico caffè shakerato per arrivare alla cioccolata fredda e al freeze cappuccino. La nuova linea è stata pensata e realizzata insieme a Kimbo. La storica torrefazione napoletana, già partner di Autogrill world wide, ha messo a disposizione una miscela per le ricette a base di caffè freddo creata appositamente.

(Autogrill lancia Nuova Caffetteria Fredda 18 prodotti contro l'arsura estiva)

I nuovi prodotti sono 18, suddidivisi in 5 categorie. Coffee on the rock, per gli amanti del caffè classico, ma in versione rinfrescante, si presenta nelle declinazioni Caffè in ghiaccio, Caffè Salentino, Caffè Shakerato e Granita di caffè con o senza panna.

Freeze Cappuccino, la categoria pensata per i millenials alla ricerca di dolcezza e freschezza propone le varianti Freeze al ciocco, Freeze al gianduia, Freeze al pistacchio, Freeze al cappuccino, Freeze al cappuccino con panna. Coppissima è un mix perfetto tra cioccolata fredda e panna montata, mentre Coppa del Nonno è da gustare semplice, affogata al caffè o con panna.

In fine Cold Chocolate, a base di sorbetto al cioccolato nelle versioni cioccolata fredda, cioccolata fredda con caffè, cioccolata fredda con panna, cioccolata fredda con Coppa del Nonno.

La Nuova Caffetteria Fredda, che segue l'attività di rinnovo dell’offerta food iniziata ad aprile con i nuovi panini e le insalate Super Salad, si affiancano le inedite categorie Bakery con dolci anche take-away pensati per essere portati in viaggio.
Le novità comprendono i Classici, croissant con lievito madre fresco, gli Sfizi, cookies al cioccolato e noci, mini red velvet e cheese cake e le Novità, la sfogliata pere e cioccolato, la classica torta della nonna con crema pasticcera e mandorle e la tartelletta con crema e fragole fresche.

Per informazioni: www.autogrill.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Torresella
Electrolux
Festival Brodetto 2024
Union Camere

Torresella
Electrolux

Festival Brodetto 2024
Delyce
Prugne della California