Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 01:32 | 104802 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Al The Singer Music Restaurant si cena tra arte, cultura e design

 
02 ottobre 2019 | 11:56

Al The Singer Music Restaurant si cena tra arte, cultura e design

02 ottobre 2019 | 11:56
 

Inaugurato a fine settembre a un passo dal Porta Nuova district di Milano, vuole essere un luogo di accoglienza dove va in scena il dinner show, esperienza gastronomica caratterizzata da musica e performance live .

Qui, sulla scia dei locali più trendy del mondo, sono protagonisti arte, design e cultura dello spettacolo in abbinamento a food e beverage di grande seduzione. L’ispirazione è quella degli show sensazionali di Ibiza, per la valorizzazione della musica e dell’arte in un perfetto e calibrato mix nel quale il sapore è quello delle materie prime dei territori. Una cultura fusion che prevede cucina sempre aperta in stile newyorkese, mentre la musica di sottofondo riporta alle atmosfere di Saint Tropez.

La sala del ristorante inaugurato a Milano (Al The Singer Music Restaurantsi cena tra arte, cultura e design)
La sala del ristorante inaugurato a Milano

L’area lounge, in stile old England, miscela signature cocktail e la wine area mette in degustazione etichette selezionate dalle cantine di tutta Italia. La central area e il privé con 250 posti a sedere sono la “platea” per gli spettacoli dal vivo. Al The Singer il palco è la vetrina grazie alla quale tutti gli artisti hanno la possibilità di esibirsi.

Il locale ha un privé da 250 posti (Al The Singer Music Restaurantsi cena tra arte, cultura e design)
Il locale ha un privé da 250 posti

La serata di inaugurazione, il 27 settembre, ha svelato le declinazioni di The Singer Music Restaurant. L’étoile e coreografa Élodie Tirard ha cantato accompagnata da una band live. Lo stile è stato quello cabaret-burlesque, performance che si ispira a Ibiza. A seguire Niccolò Cavalchini, che ha suonato accompagnando gli ospiti sino all’inizio del dj set. Special guest Helixy- Helen Rudenko, musicista ucraina e violinista, una delle rappresentanti più brillanti di una giovane generazione di artisti internazionali. Si è esibita con DJ Marietto.

Per informazioni: www.thesingermilano.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Nomacorc Vinventions
Consorzio Barbera Asti
Mulino Caputo
Siggi
Union Camere

Nomacorc Vinventions
Consorzio Barbera Asti
Mulino Caputo

Siggi
Italmill