Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 05:52 | 104249 articoli pubblicati

Entertainment modello Pacha Lìo Costa Smeralda a Poltu Quatu

 
10 luglio 2019 | 15:56

Entertainment modello Pacha Lìo Costa Smeralda a Poltu Quatu

10 luglio 2019 | 15:56
 

Un nuovo locale, come il suo gemello di Ibiza, provocatorio, audace e sensuale. Apertura il 27 luglio con il migliore entourage a livello nazionale e internazionale di dj, musicisti, ballerini, artisti, coreografi.

Il ristorante cabaret Lío Costa Smeralda (Pacha Group di Ibiza) si trova a Poltu Quatu (Ot), una delle località più esclusive della costa nord orientale della Sardegna. Situato nei pressi del Grand Hotel Poltu Quatu promette di regalare un’esperienza difficile da dimenticare: divertimento autentico, glamour irriverente e ottima cucina.

Il locale di Ibiza (Entertainment modello Pacha Lìo Costa Smeralda a Poltu Quatu)
Il locale di Ibiza

«Senza dubbio l'apertura di Lío in Sardegna serve a rafforzare il nostro marchio nel Mediterraneo - ha dichiarato Nick McCabe, ceo del Gruppo Pacha - le due isole più divertenti del continente sono il luogo perfetto per un marchio come il nostro. Questo è solo l'inizio di un'espansione che, nei prossimi anni, diventerà globale. Lío è un marchio che i nostri clienti hanno a cuore e, senza dubbio, la scelta delle location sarà essenziale per la nostra crescita futura».

«Siamo felici di ospitare una struttura leader nel entertainment su scala internazionale - ha annotato Daniele Pulcini, ceo del Gruppo Pulcini, proprietario della Marina di Poltu Quatu - oltre a giovare al consolidamento della leadership della nostra struttura, Lío porterà una ventata di ospiti internazionali e di personalità che contribuiranno allo sviluppo del business per tutto l’indotto della Costa Smeralda e della Sardegna».

Per informazioni: www.liocostasmeralda.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Giordana Talamona
Siad
ros
Notte Rossa

Giordana Talamona
Siad
ros

Notte Rossa
Mulino Caputo