Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 16:44 | 104716 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Brunch in chiave Bbq sui tetti di Milano

 
26 luglio 2019 | 10:22

Brunch in chiave Bbq sui tetti di Milano

26 luglio 2019 | 10:22
 

STK, sulle terrazze di Radio Rooftop Bar. Oltre ai piatti della tradizione in scena nel weekend fino a ottobre, la domenica propone specialità cucinate alla griglia come il celebre Pork Ribs Glazed.

Non mancano il celebre Beer Can Chicken e tutta la gastronomia alla base del Bbq made in Usa. L’elegante formula steakhouse di STK vola alto anche sul fronte beverage. Moët & Chandon è presente con un’offerta di Moët Impérial da bere in coppa o miscelato con ingredienti freschi per cocktail speciali come il Golden Hour, con frutti rossi, o lo Champagne Julep dalle note classiche di menta.

Un esempio di brunch firmato Stk (Brunch in chiave Bbqsui tetti di Milano)
Un esempio di brunch firmato Stk

Protagonista anche Belvedere Vodka con la proposta dei tre signature cocktail Belvedere Branches. Si tratta di un progetto ideato da Belvedere Vodka per sedurre i consumatori durante il momento del brunch grazie a drink freschi e light pensati per esaltare la qualità delle materie prime.

In versione night, ogni domenica dalle 17 a mezzanotte, per tutto il mese di luglio, viene servito un menu STK Bbq sulle terrazze di Radio Rooftop che in agosto, dal lunedì alla domenica, proporrà un pop up di grande appeal della carta di STK.

Per informazioni: www.stksteakhouse.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Electrolux
Torresella
Siggi
Pavoni

Electrolux
Torresella
Siggi

Pavoni
Schar
Molino Spadoni