Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 16:28 | 104244 articoli pubblicati

Sardelli Allegri festeggia i 40 anni Presto il lancio di una nuova griffe

 
02 ottobre 2017 | 17:23

Sardelli Allegri festeggia i 40 anni Presto il lancio di una nuova griffe

02 ottobre 2017 | 17:23
 

Una grande festa con centinaia di invitati per i 40 anni di Francesca Sardelli Allegri nella serra-tepidario del giardino dell’Orticoltura a Firenze. Presto il lancio imminente di una nuova linea di moda.

Dopo il debutto per l’inaugurazione del museo Zeffirelli in piazza San Firenze domenica 1° ottobre, un altro importante evento organizzato dal neonato catering “Per non dormire” di Ludovica Santedicola: nella imponente serra in ferro e vetro progettata dall'architetto Giacomo Roster, uno dei luoghi più affascinanti della Firenze dei primi del Novecento, è andata in scena la festa per il compleanno dell'imprenditrice toscana.

Francesca Sardelli Allegri con il marito Giovanni (Sardelli Allegri festeggia i 40 anni Presto il lancio di una nuova griffe)
Francesca Sardelli Allegri con il marito Giovanni

Oltre 250 invitati fra amici, parenti ed esponenti del mondo della moda italiana e dell’imprenditoria toscana, hanno cenato nel “tepidarium” del giardino dell’Orticoltura con un menu preparato da Beatrice Segoni del Konnubio, uno dei locali oggi più frequentati di Firenze.

Ludovica Santedicola e Francesca Sardelli Allegri (Sardelli Allegri festeggia i 40 anni Presto il lancio di una nuova griffe)
Ludovica Santedicola e Francesca Sardelli Allegri

Fra candele, fiori sulle tavole e sui piatti e luci che facevano vibrare di mille colori le vetrate, il ricevimento ha festeggiato Francesca che, insieme al marito Giovanni, si accinge ad una nuova sfida imprenditoriale. Con grande sobrietà e riserbo, la coppia Allegri, dopo i successi storici col marchio Allegri (famosi impermeabili italiani sfilati su tutte le passerelle e per anni dotazione delle divise Alitalia), è infatti pronta a tornare sul mercato con la griffe “Major Giovanni Allegri” per vestire di nuovo vip, personaggi dello spettacolo e della cultura.

(Sardelli Allegri festeggia i 40 anni Presto il lancio di una nuova griffe)

La festa alla serra era per i 40 anni di Francesca, ma per lei e gli amici segnava anche l’avvio della nuova sfida da intraprendere con Giovanni.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Delyce
Fonte Margherita

Pavoni
Julius Meiln
ros