Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 00:03 | 104802 articoli pubblicati

Da Sky Sport un’offerta completa per gli appassionati di motori

 
19 marzo 2019 | 13:33

Da Sky Sport un’offerta completa per gli appassionati di motori

19 marzo 2019 | 13:33
 

Il mondo dei motori è sempre più amato. Anche nei pubblici esercizi la clientela chiede di poter seguire i diversi campionati e appuntamenti, per le quattro e le due ruote.

Per questo Sky, per la stagione 2019, ha deciso di ampliare la propria offerta trasmettendo, oltre a tutte le gare di Formula 1 e MotoGP, anche la Superbike. I gestori dei locali che avranno scelto tra le offerte di abbonamento Sky quella più indicata per soddisfare le proprie esigenze potranno assicurare alla clientela un calendario molto ricco di trasmissioni.

(Da Sky Sport un’offerta completa per gli appassionati di motori)

Per la Formula 1 sono previsti 21 Gran premi live, di cui 16 in diretta esclusiva. Il canale di riferimento è Sky Sport Formula 1, che assicura una copertura totale dell’evento. Un weekend molto lungo, che parte il giovedì con la conferenza stampa dei piloti. Si entra nel vivo il venerdì con le Prove libere 1 e 2, che proseguono il sabato con il collegamento per il terzo test e le qualifiche. E la domenica tutti incollati allo schermo per la gara.

Sky Sport MotoGP è il canale dedicato che assicura la visione di 19 Gran premi live, di cui 13 in diretta esclusiva, ben 2 in più rispetto alla passata stagione. Anche in questo caso, copertura totale dal giovedì e per tutte le classi (MotoGP, Moto2, Moto3). Nel dettaglio, l’abbonamento a Sky Sport garantisce la conferenza stampa dei piloti il giovedì, le prove libere 1 e 2 il venerdì per le tre classi e il sabato le prove libere 3 per MotoGP, Moto2 e Moto3, le prove libere 4 per MotoGP e le diverse qualifiche. Diretta Sky la domenica per tutte le classi in gara.

Sky Sport MotoGp è il canale di riferimento anche per il Mondiale di Superbike, che approda su Sky Sport. Per il triennio 2019-2021 sarà l’unico a trasmettere in diretta tutti i 34 Round delle categorie in pista: WorldSBK (13 Round), World Supersport (12) e World Supersport 300 (9). E in caso di sovrapposizione con MotoGP, gli eventi andranno in onda su Sky Sport Arena.

Il “plus” della nuova stagione motori 2019 proposta da Sky ai professionisti dei pubblici esercizi e alla loro clientela è la completezza dell’offerta, per soddisfare ogni esigenza sia a livello di informazione sia in merito al calendario delle trasmissioni. Una copertura totale di ogni Gran premio, dal giovedì alla domenica, con approfondimenti e rubriche esclusive.

Per informazioni: www.sky.it/business

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Spadoni
Senna
Brita
Fratelli Castellan
Union Camere

Molino Spadoni
Senna
Brita

Fratelli Castellan
Fonte Margherita
ROS