Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 00:23 | 104705 articoli pubblicati

Digitali per caso con Patrizio Roversi I Love Ostrica tra le case history

 
04 aprile 2019 | 16:08

Digitali per caso con Patrizio Roversi I Love Ostrica tra le case history

04 aprile 2019 | 16:08
 

Il racconto di un prodotto è sempre più cruciale per la promozione del Made in Italy. Sulla scia di questo andamento nasce Digitali per caso, serie web di Patrizio Roversi, che vede protagonista I Love Ostrica.

L’intento del progetto che coinvolge il noto conduttore televisivo italiano è quello di raccontare come, sfruttando le opportunità messe a disposizione da internet e dall’innovazione digitale, sia possibile far evolvere mestieri e attività tradizionali, valorizzare idee e talenti originali, prodotti tipici, territori. Ad accompagnare il conduttore in questo viaggio alla scoperta dell’imprenditorialità italiana, Registro.it, l’anagrafe ufficiale dei domini internet .it.

(Digitali per caso con Patrizio Roversi I Love Ostrica tra le case history)
Luca Nicoli

Venerdì 5 aprile, presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche di Pisa, avrà luogo il Meeting 2019 di Registro.it, evento riservato alla sola partecipazione dei Registrar accreditati. Una giornata dedicata ad approfondire la tematica riguardante la digitalizzazione e i protagonisti di questa community in forte crescita. Nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 15.00, la parola proprio a Patrizio Roversi che racconterà la sua serie attraverso i suoi protagonisti.

Ad essere stati selezionati tra le dieci aziende più innovative di Digitali per caso, I Love Ostrica l’esclusivo format di shop online, catering e degustazioni con protagoniste ostriche, crudités di mare e pescato di altissima qualità, a comprova che la formula scelta da Luca Nicoli, patron dell’azienda bergamasca, rappresenti un successo e che sia stata capace di cogliere i cambiamenti del mercato senza esserne inglobati meccanicamente. L’offerta di un servizio a domicilio, che rende disponibile con un click prodotti a tutti gli effetti di lusso, è la dimostrazione che è possibile abbattere le tradizionali barriere del mercato e gestire la propria presenza online con risvolti positivi.

L’episodio di Digitali per caso con I love Ostrica è disponibile online da lunedì 18 marzo a questo indirizzo: https://www.nic.it/it/dpc/2019/i-love-ostrica-ep2. Un pescato prêt-à-porter raccontato attraverso la simpatia di Patrizio Roversi.

Per informazioni: www.iloveostrica.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Festival Brodetto 2024
Siad

Consorzio Barbera Asti
Brita