Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 19 marzo 2024  | aggiornato alle 03:46 | 103990 articoli pubblicati

Le ultime news sul tuo smartphone IaT ora su WhatsApp e Telegram

 
26 giugno 2019 | 16:16

Le ultime news sul tuo smartphone IaT ora su WhatsApp e Telegram

26 giugno 2019 | 16:16
 

Stay tuned! Un nuovo canale, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per essere sempre aggiornati sulle breaking news. Vuoi riceverle direttamente sul tuo smartphone tramite le due app di messaggistica? Italia a Tavola ora ti segue ovunque portando le principali notizie di enogastronomia e di turismo, anche sui nuovi canali.

Portare tutte le notizie dell'enogastronomia e dell'accoglienza ovunque si trovino. È questa da sempre la missione di Italiaatavola.net. Da oggi siamo orgogliosi di annunciare nuovi canali, ancora più tempestivi e totalmente gratuiti (e con tutela assoluta della privacy), per tenervi sempre informati in tempo reale: le nostre news e i nostri video, molti dei quali in diretta, sbarcano su WhatsApp e Telegram, i due sistemi di messaggistica che in tutto il mondo hanno ormai superato il miliardo e 700 milioni di utenti. E questo dopo essere già attivi su Facebook, Twitter, Instagram, Flipboard, Linkedin, Twitch e Pinterest.

(Le news di Italia a Tavolaora anche su WhatsApp e Telegram!)

È facilissimo, ci vogliono 10 secondi! Basta cliccare sui pulsanti di WhatsApp e/o di Telegram che vedi qui sotto e seguire le poche istruzioni. Oppure si può inquadrare con il proprio smartphone uno dei QR code riportati più in basso e seguire poi le stesse procedure.

ATTENZIONE: LA PRIVACY È TUTELATA PERCHÉ SU WHATSAPP IL TUO NUMERO DI TELEFONO È ANONIMIZZATO E NON RICHIEDIAMO NESSUN DATO ANAGRAFICO; SU TELEGRAM APPARE SOLTANTO IL NICK CON CUI TI REGISTRI.

Per WhatsApp basta cliccare sul pulsante qui sotto e inviare il messaggio prescritto, dopo di che salvate il numero in rubrica e da quel momento riceverete le notizie.

(Le ultime news sul tuo smartphone IaT ora su WhatsApp e Telegram)

Per Telegram è sufficiente cliccare sul pulsante qui sotto, dopo di che cliccare su UNISCITI AL CANALE e il gioco è fatto.

(Le ultime news sul tuo smartphone IaT ora su WhatsApp e Telegram)

L'alternativa su WhatsApp per attivare le notifiche di Italiaatavola.net su qualunque smartphone è quella di inviare un messaggio con testo START al nostro numero +39 3518391052 e salvare il numero.

L’alternativa su Telegram invece è ancora piu semplice: nella sezione Chat basta cercare italiaatavola e, anche in questo caso, unirsi al canale.

Inquadra i QR code per attivare il servizio (Su WhatsApp e Telegram è ancora più facile restare aggiornati)
Inquadra i QR code per attivare il servizio

Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto le notizie più importanti e sono totalmente gratuite. E allora... stay tuned, resta aggiornato con noi col sistema più tempestivo.

(Le ultime news sul tuo smartphone IaT ora su WhatsApp e Telegram)

Su WhatsApp la sintesi delle news più importanti della giornata

Riceverai una volta al giorno la sintesi delle principali notizie e dei video pubblicati su www.italiaatavola.net, sui temi: enogastronomia, ristorazione, turismo, accoglienza, benessere, salute, agricoltura, agriturismo, alimenti, vino, bevande, birra, caffè, alimenti, cuochi, fiere, hotel, ospitalità, pasticceri, pizzaioli, barman, sommelier, ecc.

E se non vorrai più ricevere gli aggiornamenti, ti basterà in qualsiasi momento scrivere “Stop” nella chat di WhatsApp.

Il servizio è TOTALMENTE GRATUITO: per l’uso saranno addebitati solo i normali costi di connessione del tuo contratto.

(Le ultime news sul tuo smartphone IaT ora su WhatsApp e Telegram)

Su Telegram in tempo reale gli editoriali e le news in Primo Piano

Riceverai gli articoli in Primo Piano e gli editoriali non appena vengono pubblicati.

Se non vuoi ricevere le notifiche puoi silenziare il canale e leggerle con comodo quando apri Telegram; se non vuoi ricevere più nessun aggiornamento puoi in qualsiasi momento lasciare il canale.

Anche in questo caso il servizio è TOTALMENTE GRATUITO: per l’uso saranno addebitati solo i normali costi di connessione del tuo contratto.


Provare è semplicissimo, l'importante è avere WhatsApp e/o Telegram installati sul proprio smartphone e a quel punto cliccare su WhatsApp/IaT o Telegram/IaT e seguire le semplici istruzioni. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i numeri di telefono altrui. E non ci saranno registrazioni con dati anagrafici. Nel massimo rispetto della privacy, Italiaatavola.net utilizzerà i numeri di telefono esclusivamente per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Su Telegram solo noi leggeremo il vostro nome di registrazione e non sapremo nemmeno il vostro numero di telefono.

(Le ultime news ora sul tuo smartphoneItalia a Tavola su WhatsApp e Telegram)

Italiaatavola.net, che è già stata la prima testata a pubblicare un quotidiano online di enogastronomia e turismo, oltre ad essere l'unica a trasmettere un tg quotidiano in diretta su tutti i social (Iat Live News) ora è anche il primo sito di informazione specializzata del nostro settore a sperimentare WhatsApp e Telegram come mezzi di diffusione delle notizie. Primati che confermano il nostro costante impegno su tutte le nuove piattaforme di aggregazione, dove i numeri ci indicano come il network più innovativo e seguito.

L'approfondimento quotidiano, dalla ristorazione alla salute, dal turismo al vino, lo trovi su Italiaatavola.net. E ora su WhatsApp/IaT e Telegram/IaT potrai avere la selezione dei migliori articoli e dei video del giorno da leggere e ascoltare.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Mulino Caputo
Molino Dallagiovanna
Delyce

Mulino Caputo
Molino Dallagiovanna

Delyce
Molino Grassi