Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 02:00 | 104771 articoli pubblicati

Benvenuti nel mondo verde di Salomon Green!

Salomon FoodWorld risponde alle nuove sfide della ristorazione con specialità vegane, ricette vegetariane e alternative alla carne e al formaggio, come i Plant Chilli Nuggets, i Chik’n Nuggets e i Pickle & Cheese Bites

 
30 novembre 2022 | 08:30

Benvenuti nel mondo verde di Salomon Green!

Salomon FoodWorld risponde alle nuove sfide della ristorazione con specialità vegane, ricette vegetariane e alternative alla carne e al formaggio, come i Plant Chilli Nuggets, i Chik’n Nuggets e i Pickle & Cheese Bites

30 novembre 2022 | 08:30
 

Sempre più trainate dai concetti di consumo sostenibile e alimentazione consapevole, le preferenze e le abitudini della gente stanno cambiando. E, in qualità di azienda specializzata nel food service, Salomon FoodWorld segue questa direzione. La gamma Salomon Green, creata per rispondere in modo come sempre esclusivo e innovativo alle sfide del settore della ristorazione, presenta specialità vegane, ricette vegetariane e alternative alla carne e al formaggio a base vegetale.

Per Salomon FoodWorld il 2022 è stato un anno all’insegna del verde. Tante le novità presentate con il motto “Let’s Veg!”, declinate in versione vegetariana, vegana o plant-based, inediti snack che portano in tavola gusto, flessibilità e sostenibilità insieme. Autentiche primizie del segmento Salomon Green sono ad esempio i Plant Chilli Nuggets, i Chik’n Nuggets e i nuovi Pickle & Cheese Bites.

Green Heroes Chik’n Nuggets e Plant Chilli Nuggets Benvenuti nel mondo verde di Salomon Green!

Green Heroes Chik’n Nuggets e Plant Chilli Nuggets

Due specialità vegane nella linea Green Heroes

Largo agli snack plant-based! Lanciata nel 2021, la linea Green Heroes si è già ampiamente affermata sul mercato della ristorazione. L’assortimento dei più apprezzati bestseller in versione plant-based si arricchisce ora di due novità vegane.

  • I Green Heroes Plant Chilli Nuggets sono la controparte vegana dei popolari Chilli & Cheese Nuggets. L’anima verde, il delicato ripieno cremoso, i croccanti pezzetti di peperoncino jalapeño piccante e una fragrante tempura non mancheranno di conquistare gli amanti del formaggio. Prodotto 100% vegano, 100% plant-based, identico all’originale.
  • I nuovi Green Heroes Chik’n Nuggets vegani sorprendono due volte: per l’autentico e convincente gusto Chik’n a base di 100% proteine del grano e per la fragrante tempura vegana. L’aspetto invitante e la consistenza ne fanno un successo garantito in ogni occasione, capace di soddisfare estimatori della carne, flexitariani, vegetariani e vegani!

La ricetta 100% a base vegetale è perfetta per creare idee e snack estrosi. Come finger food da condividere, croccante guarnizione per fantasiose insalate o protagonisti dell’asporto, i Green Heroes deliziano grandi e piccini e sono veloci da preparare.

 

Snack vegetariani che fanno tendenza

La croccantezza incontra la cremosità in uno snack letteralmente irresistibile: i nuovi Pickle & Cheese Bites. I sottaceti fritti vanno fortissimo negli Stati Uniti. Senza pensarci due volte, Salomon ha colto al volo l’occasione per abbinarli agli amatissimi bocconcini con ripieno di formaggio. In un’autentica fusione di sapori, croccanti cetrioli sottaceto a dadini con una nota di senape si uniscono a un cremoso ripieno di formaggio custodito da una fragrante panatura speziata di nachos. Il risultato è uno snack delizioso, ideale come antipasto o come spuntino da condividere!

Pickle & Cheese Bites Benvenuti nel mondo verde di Salomon Green!

Pickle & Cheese Bites

 

Salomon FoodWorld
Nordring 13 - 63762 Großostheim (Germania)
Tel 800 897635

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Onesti Group
Giordana Talamona
Siggi
Union Camere

Onesti Group
Giordana Talamona

Siggi
Electrolux
Cosi Com'è