Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 00:22 | 104800 articoli pubblicati

Grigliata su misura con Optigrill+ Sei programmi per la cottura ideale

 
02 ottobre 2017 | 14:36

Grigliata su misura con Optigrill+ Sei programmi per la cottura ideale

02 ottobre 2017 | 14:36
 

Rowenta ha ideato Optigrill+, lo strumento per grigliare dotato di sei programmi automatici e un indicatore del livello di cottura adatto per carne, pesce e verdure così da soddisfare il gusto di tutti.

Il prodotto di Rowenta rientra nell’obiettivo dell’azienda di voler anticipare tendenze e stare al passo delle necessità delle persone, investendo in innovazione e dotando tutti i prodotti delle migliori tecnologie a disposizione. La differenza la fa un sensore automatico di cottura, che adatta i tempi allo spessore dell’alimento da cuocere e al numero di porzioni. L'indicatore mostra il livello di cottura raggiunto, e il display cambia colore per indicare lo stato d’avanzamento: rosa per il preriscaldamento, blu, quindi verde a inizio cottura, giallo per cottura al sangue, arancione per una cottura media e rosso per una carne ben cotta.

(Grigliata su misura con Optigrill  Sei programmi per la cottura ideale)

A fine cottura un bip sonoro indica che il piatto è pronto per essere servito. I sei programmi automatici - hamburger, pollo, sandwich, salsicce, carne rossa, pesce - e la modalità alimenti surgelati, permettono di grigliare tutti i tipi di carne e ottenere menu salutari che favoriscono uno stile di vita orientato al benessere. Temperatura e cicli di cottura sono pensati per permettere di grigliare gli alimenti preferiti e gustare piatti deliziosi e salutari.

E per tutti gli esperti che amano accompagnare la cottura dei propri piatti Optigrill + è dotata di una modalità di cottura manuale con quattro temperature regolabili per cuocere tutti i tipi di alimenti seguendo i propri gusti. La nuova soluzione di Rowenta è stata pensata per essere il più pratica possibile, con l’obiettivo di ottenere piatti deliziosi ma sani, e guadagnare tempo. Proprio per questo la nuova bistecchiera è dotata di piastre in alluminio pressofuso antiaderenti e di vaschetta raccolta grassi facilmente estraibile e lavabile in lavastoviglie.

Per informazioni: www.rowenta.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Prugne della California
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Molino Grassi
Electrolux
Union Camere

Prugne della California
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Molino Grassi

Electrolux
Pavoni
Cosi Com'è