Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 21:15 | 104705 articoli pubblicati

Premium Pils

Warsteiner, la birra tedesca che innova nell’Horeca

Warsteiner Italia, il cui core-business è il canale Horeca, è fortemente impegnata nell’ideare progetti innovativi in termini di prodotto e servizi, mettendo in campo strumenti ad hoc per i suoi clienti

 
31 gennaio 2022 | 10:30

Warsteiner, la birra tedesca che innova nell’Horeca

Warsteiner Italia, il cui core-business è il canale Horeca, è fortemente impegnata nell’ideare progetti innovativi in termini di prodotto e servizi, mettendo in campo strumenti ad hoc per i suoi clienti

31 gennaio 2022 | 10:30
 

Warsteiner Italia è la filiale italiana della storica azienda nata nel 1753 in Germania, tra le più note e grandi birrerie private tedesche. L’azienda gestita dalla famiglia Cramer da nove generazioni produce birra secondo i più alti standard qualitativi. Nota per la produzione di Premium Pils tedesche, nel corso degli anni si è ingrandita ed ha arricchito il portfolio con nuovi marchi, aumentando la sua offerta e diversificando i prodotti: ora il gruppo Warsteiner è tra i leader del settore beverage nel segmento birra a livello tedesco e internazionale, presente in oltre 50 Paesi su tutti i cinque continenti.

Il birrificio Warsteiner, la birra tedesca bevuta in oltre 50 Paesi

Il birrificio

Warsteiner Italia, il cui core-business è il canale Horeca, è fortemente impegnata nell’ideare progetti innovativi in termini di prodotto e servizi, mettendo in campo strumenti ad hoc per i suoi clienti: tra i prodotti c’è Brewers Gold, birra speciale lanciata proprio in esclusiva per l’Horeca, e nei servizi Warsteiner Lovers, piattaforma innovativa “drive to store” ideata per mettere in comunicazioni utenti B2B e B2C. Oltre all’importanza dell’innovazione in campo produttivo e tecnologico, Warsteiner Italia rinnova il suo sostegno alle fiere di settore partecipando a Beer&Food Attraction di Rimini e Hospitality di Riva del Garda (Tn).

te

 

Warsteiner Brewers Gold

Prodotta con acqua, malto d’orzo, luppolo, estratto di luppolo e lievito, con una gradazione alcolica di 5,2% vol., Brewers Gold è una specialità lager non filtrata, ambrata, realizzata nel rispetto dell’Editto della purezza come da tradizione Warsteiner. È una birra caratterizzata dal luppolo Brewers Gold, preziosissimo luppolo autoctono europeo, che le conferisce note floreali, speziate e di ribes nero. Il grado di amarezza è bilanciato e si abbina perfettamente alle note di caramello e miele conferite dai malti Münchener e Pilsner. Il risultato è una specialità con la grande bevibilità tipica di una lager, ma impreziosita da note più sofisticate, capaci di sorprendere anche i palati più ricercati.

Warsteiner Brewers Gold Warsteiner, la birra tedesca bevuta in oltre 50 Paesi

Warsteiner Brewers Gold

È un prodotto nuovo e innovativo per il mercato delle lager tedesche che Warsteiner Italia ha deciso di lanciare in esclusiva per il settore Horeca. Il lancio strategico è stato effettuato in piena pandemia, un periodo di forte pressione per il settore dell’ospitalità e del fuori casa, a conferma del sostegno che Warsteiner Italia dimostra nei confronti dei propri partner e clienti.

 

Warsteiner Italia
via Monte Pastello 26 - 37057 San Giovanni Lupatoto (Vr)
Tel 045 8772711
www.warsteiner.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Cosi Com'è
Italmill
Fonte Margherita

Cosi Com'è
Italmill
Fonte Margherita

Delyce
Senna