Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 aprile 2024  | aggiornato alle 10:14 | 104745 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

#Caffèbuonosempre Caffè del Caravaggio, qualità garantita

 
06 maggio 2018 | 15:44

#Caffèbuonosempre Caffè del Caravaggio, qualità garantita

06 maggio 2018 | 15:44
 

Se si desidera un caffè di qualità, è bene ricordarsi sempre di verificare che ogni aspetto della sua lunga e affascinante storia sia caratterizzato da eccellenza ed esperienza, dalla pianta fino alla tazzina.

In ogni ambito, la qualità non è solo un singolo valore più alto degli altri da esibire fino allo sfinimento, ma l’insieme di tante piccole eccellenze che consentono di raggiungere la perfezione e mantenerla costante nel tempo. Non può in alcun modo essere legata alla fortuna, ma deve essere sempre accessibile a tutti, diventando una certezza su cui poter contare.

()

Sin dalla sua nascita, dopo anni di ricerche, Caffè del Caravaggio ha deciso di utilizzare per i suoi caffè solo monorigini e miscele di pura Arabica, la varietà più pregiata e organoletticamente complessa esistente al mondo. Preso da solo, tuttavia, il termine Arabica significa poco e viene abusato e sfruttato da tanti. Dove viene coltivato il caffè? Che caratteristiche si porta dietro? Come viene raccolto e tostato?

Chi sceglie Caffè del Caravaggio sa di poter godere pienamente di un caffè tracciabile, biologico, equosolidale e frutto di cura e passione straordinarie, presenti durante tutte le complesse fasi della sua lavorazione. Una volta macinato, il caffè di Caffè del Caravaggio viene racchiuso in cialde ecologiche completamente biodegradabili, sigillate ermeticamente per preservare al meglio la sua freschezza e purezza fino al momento dell’estrazione.

Grazie alla macchina del caffè brevettata e altamente tecnologica, ogni cialda di Caffè del Caravaggio è sempre estratta alla giusta pressione e temperatura, giorno dopo giorno, mese dopo mese, consentendo a chiunque di degustare e offrire un caffè espresso sempre perfetto e cremoso, come esige la tradizione.

Scegliere di distribuire Caffè del Caravaggio in cialde ecologiche permette di offrire, tramite l’esclusiva Carta del Caffè, un’ampia varietà di miscele e monorigini, in grado di assecondare tutti i gusti e far scoprire straordinari sapori agli amanti del caffè, nel rispetto dell’ambiente e della salute di chi lo beve.

Anche la quantità, come tutto il resto, non è assolutamente lasciata al caso e in ogni cialda di Caffè del Caravaggio troverete sempre e solo 7 grammi di puro caffè: chi ne usa di meno o di più per i propri prodotti non sta rispettando il giusto peso che permette alla bevanda di esprimere al meglio il suo fantastico aroma di “espresso a regola d’arte”.

Per informazioni: www.caffedelcaravaggio.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fonte Margherita
Onesti Group
Giordana Talamona
Fratelli Castellan
Union Camere

Fonte Margherita
Onesti Group
Giordana Talamona

Fratelli Castellan
Cosi Com'è
Julius Meiln