Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 10:06 | 104706 articoli pubblicati

Le principali notizie di Italia a Tavola in tempo reale su Telegram

 
26 giugno 2019 | 16:31

Le principali notizie di Italia a Tavola in tempo reale su Telegram

26 giugno 2019 | 16:31
 

Italia a Tavola ora ti segue ovunque con le notizie di enogastronomia e turismo. Basta un clic per ricevere gratuitamente su Telegram le notizie più importanti non appena vengono pubblicate.

Tutte le notizie sul mondo dell'enogastronomia e dell'accoglienza direttamente sul tuo smartphone. Da oggi si può, grazie ai nuovi servizi, ancora più tempestivi e totalmente gratuiti (e con tutela assoluta della privacy), per tenervi sempre aggiornati. Le nostre news e i nostri video, molti dei quali in diretta, sbarcano su Telegram. E questo dopo essere già attivi su WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram, Flipboard, Linkedin, Twitch e Pinterest.

(Le principali notizie di Italia a Tavola in tempo reale su Telegram)

È facilissimo, ci vogliono pochi secondi! Le modalità sono due: inquadrare con il proprio smartphone il QR code riportato qui sopra oppure cliccare sul pulsante qui sotto; si aprirà automaticamente Telegram. A quel punto basta cliccare su "UNISCITI AL CANALE" e il gioco è fatto: da quel momento riceverete in tempo reale su Telegram le notifiche delle notizie più importanti non appena vengono pubblicate.

ATTENZIONE: LA PRIVACY È TUTELATA PERCHÉ SU WHATSAPP IL TUO NUMERO DI TELEFONO È ANONIMIZZATO E NON RICHIEDIAMO NESSUN DATO ANAGRAFICO; SU TELEGRAM APPARE SOLTANTO IL NICK CON CUI TI REGISTRI.

(Le ultime news sul tuo smartphone IaT ora su WhatsApp e Telegram)

In alternativa, nella sezione Chat basta cercare "italiaatavola" e, anche in questo caso, unirsi al canale.

Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto le notizie più importanti e sono totalmente gratuite. E allora... stay tuned, resta aggiornato con noi col sistema più tempestivo. Nel massimo rispetto della privacy, solo noi leggeremo il vostro nome di registrazione e non sapremo nemmeno il vostro numero di telefono.

(Le ultime news sul tuo smartphone IaT ora su WhatsApp e Telegram)

Su Telegram in tempo reale gli editoriali e le news in Primo Piano

Riceverai gli articoli in Primo Piano e gli editoriali non appena vengono pubblicati.

Se non vuoi ricevere le notifiche puoi silenziare il canale e leggerle con comodo quando apri Telegram; se non vuoi ricevere più nessun aggiornamento puoi in qualsiasi momento lasciare il canale.

Il servizio è TOTALMENTE GRATUITO: per l’uso saranno addebitati solo i normali costi di connessione del tuo contratto.

(Le ultime news ora sul tuo smartphoneItalia a Tavola su WhatsApp e Telegram)

Italiaatavola.net, che è già stata la prima testata a pubblicare un quotidiano online di enogastronomia e turismo, oltre ad essere l'unica a trasmettere un tg quotidiano in diretta su tutti i social (Iat Live News) ora è anche il primo sito di informazione specializzata del nostro settore a sperimentare WhatsApp e Telegram come mezzi di diffusione delle notizie. Primati che confermano il nostro costante impegno su tutte le nuove piattaforme di aggregazione, dove i numeri ci indicano come il network più innovativo e seguito.


Se sei interessato a ricevere su WhatsApp la sintesi delle news più importanti della giornata, CLICCA QUI.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali

30/01/2023 15:01:28
1)
Salve, buona Domenica! Abbiamo un servizio di consegna a domicilio sul territorio di Tricase e dintorni per attività di ristorazione e supermercati, nonché attività di consegna garantita e affidabile tra privati o aziende nella provincia di Lecce. Ti invitiamo a visitare il nostro sito www.spesamitu.it per scoprire tutti i dettagli. Inoltre, puoi contattarci direttamente tramite WhatsApp al link seguente: https://api.whatsapp.com/send/phone=393314397987&text=Vorrei+fare+il+mio+ordine&app_absent=0. Grazie per il tuo tempo! Alessandro Tundo
Grazia De Luca



Nomacorc Vinventions
Fratelli Castellan
Festival Brodetto 2024
Union Camere

Nomacorc Vinventions
Fratelli Castellan
Festival Brodetto 2024

Union Camere
Molino Dallagiovanna
Siad