Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 02:40 | 104249 articoli pubblicati

A Roma apre il mega store Maximo Augusto Contract firma 4 locali

La società di arredamento ha realizzato in contemporanea i ristoranti Poke House, Hoddie Hot Dog, Cioccolatitaliani e Pie Pizza Italiana Espressa. Maximo è fra i più grandi shopping center in Italia.

 
28 novembre 2020 | 18:59

A Roma apre il mega store Maximo Augusto Contract firma 4 locali

La società di arredamento ha realizzato in contemporanea i ristoranti Poke House, Hoddie Hot Dog, Cioccolatitaliani e Pie Pizza Italiana Espressa. Maximo è fra i più grandi shopping center in Italia.

28 novembre 2020 | 18:59
 

Ha aperto i battenti Maximo, il nuovo shopping center del quartiere Laurentino di Roma, i cui numeri lo collocano fra i più grandi in Italia. Amplia la scelta nell’area ristorazione che, tra gli altri, comprende Poke House, Hoddie Hot Dog, Cioccolatitaliani e Pie Pizza Italiana Espressa. La realizzazione di tutti questi store è stata seguita da Augusto Contract, foodservice general contractor.

Maximo è il nuovo shopping center del quartiere Laurentino di Roma - A Roma apre il mega store Maximo Augusto Contract firma 4 locali

Maximo è il nuovo shopping center del quartiere Laurentino di Roma

«Maximo ci ha visti impegnati nella realizzazione contemporanea di quattro locali; una bella sfida che siamo orgogliosi di aver portato avanti con i nostri clienti in questo momento particolarmente complesso - afferma Giacomo Racugno, ceo di Augusto Contract - Quello dei centri commerciali è uno dei contesti in cui lavoriamo con maggiore frequenza. La nostra expertise garantisce, infatti, una realizzazione efficace e di qualità, nel rispetto dei tempi, delle normative e delle modalità di esecuzione in contesti rigidamente controllati».

Dalle poke bowl alle pizze, passando per il cioccolato
Per Poke House, Augusto Contract ha operato come general contractor, occupandosi quindi della realizzazione di tutte le opere edili e impiantistiche, dell’arredamento e delle attrezzature. Quella romana è la quarta realizzazione compiuta dall’azienda marchigiana per il noto brand di poke bowl.

Hoddie Hot Dog, su progetto di Atelier P, è invece la prima realizzazione per il nuovo format di hot dog gourmet dei creatori di brand Mama Burger.

Maximo consolida inoltre la partnership fra Augusto Contract e Cioccolatitaliani: con il nuovo store romano salgono a 31 le realizzazioni in Italia e nel mondo firmate dall’azienda di Jesi per il brand dedicato al mondo del cioccolato. Nello specifico, Augusto Contract ha fornito arredo e attrezzature.

Sesta realizzazione, infine, per il brand Pie Pizza Italiana Espressa, il marchio ideato dalla famiglia Ferrieri, già proprietaria del brand Cioccolatitaliani. Anche in questo caso Augusto Contract si è occupato della fornitura di arredo e attrezzature. Cioccolatitaliani e Pie Pizza Italiana Espressa sono stati realizzati su progetto di Fabio Mennella di Antitetico.

L’efficace coordinamento di tutte le lavorazioni e le forniture, le attività di cantiere e la logistica a supporto di tutto il processo, costituiscono il valore di quel servizio “chiavi in mano” per il quale Augusto Contract viene scelta ogni giorno dai più rinomati brand del food&beverage.

Per informazioni: www.augustocontract.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Molino Grassi
Union Camere
Prugne della California
Delyce

Molino Grassi
Union Camere
Prugne della California

Delyce
Julius Meiln