Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 06:16 | 104661 articoli pubblicati

I barman lombardi Abi Professional tra i finalisti nazionali a Courmayeur

 
12 dicembre 2017 | 18:00

I barman lombardi Abi Professional tra i finalisti nazionali a Courmayeur

12 dicembre 2017 | 18:00
 

Mirko Salvagno, Christian Olivari e Giorgio Bagni, sono stati in ordine i primi tre barman lombardi classificati nella graduatoria della Cocktail Competition di Abi Professional per il Nord. La Lombardia li ha omaggiati.

Tutti e tre i finalisti fanno infatti parte della sezione Lombardia di Abi Professional. Mirko Salvagno è barman presso il cocktail bar Il Gallone di Mantova, Christian Olivari è invece barman al Gentlemen's Cafè di Arluno (Mi) e infine Giorgio Bagini è barman al Nudo e Crudo Cocktail Bar.

Giorgio Bagini, Christian Olivari, Cosimo Nucera, Mirko Salvagno, Alfredo Raineri e Carmine Lamorte (Abi Professional Cocktail Competition 1° classificato il barman Mirko Salvagno)
Giorgio Bagini, Christian Olivari, Cosimo Nucera (fiduciario della sezione Lombardia e organizzatore dell'evento), Mirko Salvagno, Alfredo Raineri (segretario nazionale Abi Professional) e Carmine Lamorte (consigliere nazionale)

Domenica 10 dicembre all'Hotel Ramada di Milano i tre barman lombardi, che prenderanno parte ai prossimi Campionati italiani Abi Professional, hanno ricevuto lo shaker rosso dell'associazione, simbolo di passione e professionalità. Un'onoreficenza che regione Lombardia ha voluto consegnare loro per come si sono distinti al concorso della selezione Nord insieme agli altri esponenti delle regioni del Nord Italia.

La finale nazionale si svolgerà presso Courmayeur (Ao) il 10 e l'11 aprile. Il pomeriggio di martedì 10 si svolgerà l'assemblea nazionale dell'associazione, mentre l'11, dopo la riunione del consiglio nazionale la mattina, prenderà il via nel primo pomeriggio la finale del Concorso Abi Professional. Le premiazioni alle 19.00 prima della cena di gala.

Per informazioni: www.abiprofessional.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Italmill
Cosi Com'è

Molino Grassi
Molino Spadoni