Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 00:21 | 104705 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Rational, finale del contest a Host Un nuovo sito ad hoc per iscriversi

 
22 luglio 2019 | 11:59

Rational, finale del contest a Host Un nuovo sito ad hoc per iscriversi

22 luglio 2019 | 11:59
 

Come da tradizione la finale del concorso “Lo chef incontra il SelfCookingCenter” si svolgerà durante la fiera, in programma il prossimo 22 ottobre a Milano. Davide Oldani a capo della giuria.

Rational sarà a Host per la finale del suo contest. Tra le novità un nuovo sito dedicato (www.promorational.it) dove ci si potrà iscrivere. La nuova edizione del contest vedrà coinvolti nella sua fase conclusiva i sei migliori cuochi che verranno valutati da una giuria d’eccellenza capitanata dallo chef stellato Davide Oldani.

Il SelfCookingCenter di Rational (Rational, finale del contest a HostUn nuovo sito ad hoc per iscriversi)
Il SelfCookingCenter di Rational

“Lo chef incontra il SelfCookingCenter” è arrivato alla sua terza edizione con l’obiettivo di dare rilievo chi utilizza al meglio il SelfCookingCenter. Tutti i partecipanti che si registreranno e caricheranno correttamentente le proprie ricette di Cucina Sostenibile (questo infatti il tema di quest’anno), riceveranno un omaggio, ma soprattutto concorreranno ad accedere alla finale.

Verranno selezionate le 6 migliori ricette e gli chef saranno invitati a sfidarsi nella finale che si terrà l’ultimo giorno di fiera presso lo stand Rational ad Host - Pad. 4, Stand C36 C44 D35 D43. La giuria decreterà i primi tre classificati che vinceranno premi in accessori Rational.

Per informazioni: www.rational-online.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Di Marco
Pavoni

Prugne della California
Senna