Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 01:07 | 104802 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Enoteca La Torre cambia direzione Ristorante affidato a Rudy Travagli

 
10 aprile 2019 | 09:47

Enoteca La Torre cambia direzione Ristorante affidato a Rudy Travagli

10 aprile 2019 | 09:47
 

Rudy Travagli è il nuovo direttore di Enoteca La Torre, il ristorante stellato all’interno di Villa Laetitia a Roma. Socio da tempo, è anche il sommelier del locale dal 2013. Affiancherà lo chef Domenico Stile.

«Essere il nuovo restaurant manager del Ristorante Enoteca La Torre - ha dichiarato Rudy Travaglia - è per me un grande traguardo. Negli ultimi anni ho vissuto questa azienda con passione e motivazione. Provare a guidare il Ristorante verso ulteriori successi è una sfida che accetto con gioia».

Rudy Travagli (Enoteca La Torre cambia direzione Ristorante affidato a Rudy Travagli)
Rudy Travagli

Co-fondatore di Noi di Sala, associazione che rappresenta l’élite di Sala - maître e sommelier - Rudy Travagli ha alle spalle un percorso di formazione in prestigiose realtà italiane e internazionali, tra le quali spiccano l'Enoteca Pinchiorri di Firenze, tre stelle Michelin, e il ristorante britannico The Fat Duck, tre stelle Michelin e la guida del celebre Chef Heston Blumenthal.

Nel suo recente passato, anche importanti riconoscimenti: Miglior Sommelier della Romagna e Innovazione nella Professione per Ais - Villa Sandi. Già socio del gruppo Enoteca La Torre e Sommelier del Ristorante stellato, Rudy Travagli è un professionista di sala che negli ultimi anni ha rivestito ruoli di grande responsabilità all’interno del gruppo Enoteca La Torre, affinando le sue competenze all’interno dell’azienda e contribuendo in modo importante ai numerosi successi ottenuti.

(Enoteca La Torre cambia direzione Ristorante affidato a Rudy Travagli)

Sommelier di Enoteca La Torre dal 2013, ha di recente guidato e supervisionato uno dei più importanti progetti ristorativi del Gruppo: l’avviamento di La Macchia, a Capalbio, un Club esclusivo sulla spiaggia di Macchiatonda che oggi rappresenta sul territorio una eccellenza di accoglienza e ristorazione. Oltre alla gestione della Carta dei Vini del Ristorante Stellato, e all’avviamento di start up ristorative, Rudy Travagli ha affiancato la proprietà di Enoteca La Torre nella divisione aziendale che segue Eventi e Catering di alto profilo. Tanti i successi nel mondo del lusso e della moda, da Hermes a Gucci, da Prada a Chanel, fino all’evento Vogue durante l’ultima Milano Fashion Week. Prestigiose anche le occasioni politiche, come ad esempio la gestione del servizio durante il G7 di Genova.

A partire da oggi, Enoteca la Torre avrà quindi Rudy Travagli come primo riferimento in sala, al fianco di chef Domenico Stile (il più giovane chef stellato di Roma), che con grande professionalità ha confermato la Stella Michelin anche sulla Guida 2019.

Per informazioni: enotecalatorreroma.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Grassi
ROS
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Vini Alto Adige
Union Camere

Molino Grassi
ROS
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni

Vini Alto Adige
Consorzio Barbera Asti
Prugne della California