Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 12:40 | 104801 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Bulcum è il nuovo general manager del San Clemente Palace Kempinski

 
19 aprile 2019 | 16:18

Bulcum è il nuovo general manager del San Clemente Palace Kempinski

19 aprile 2019 | 16:18
 

Alper Can Bulcum è il nuovo general manager del San Clemente Palace Kempinski, il resort veneziano situato sull’omonima isola privata, a 10 minuti da Piazza San Marco. Arriva dal St. Regis di Istanbul.

All’inizio della sua esperienza professionale Alper Can Bulcum ha ricoperto posizioni di Revenue Management al Ritz-Carlton di Istanbul e in Bahrain. Negli anni, è stato promosso a posizioni di più elevato livello manageriale all’interno di prestigiose catene d’hotel internazionali. L’esperto hotelier ha contribuito a nuove aperture, ristrutturazioni e cambiamenti di brand presso Hyatt Baku, Intercontinental ad Almaty, Wyndham Hotel Group Istanbul, Regent Almaty e il Madinat Jumeirah a Dubai.

(Bulcum è il nuovo general manager del San Clemente Palace Kempinski)
Alper Can Bulcum

Importanti riconoscimenti gli sono stati attribuiti durante la sua carriera: General Manager dell’anno, Wyndham Hotel Group, Emeai nel 2014, Hotel dell’anno, Luxury Marriott Brands, Europa nel 2017 e anche Hotel dell’anno, Wyndham Hotel Groups, Emea nel 2013.

Il resort San Clemente Palace Kempinski, 5 stelle lusso, conta 190 camere, di cui 62 suite, con vista sulla laguna, sugli storici cortili interni e sui lussureggianti giardini. La struttura dispone anche di tre ristoranti e tre bar, una spa e un’attrezzata sala fitness, oltre a una piscina esterna, un campo pratica golf e uno da tennis.

Per informazioni: www.kempinski.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Electrolux
Molino Grassi
Consorzio Barbera Asti
Mulino Caputo
Union Camere

Electrolux
Molino Grassi
Consorzio Barbera Asti

Mulino Caputo
Siggi
Senna