Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 20:51 | 104796 articoli pubblicati

Il cake designer Renato Ardovino ha scelto Eraclea e Whittington

 
16 dicembre 2018 | 15:20

Il cake designer Renato Ardovino ha scelto Eraclea e Whittington

16 dicembre 2018 | 15:20
 

A Battipaglia (Sa), il Gran Caffè Le Torte di Renato è il regno del pasticcere Renato Ardovino. Qui animali e personaggi di fantasia, sport e viaggi sono le principali ispirazioni delle creazioni che lo hanno reso famoso.

Un professionista di successo che ha trasformato il locale in una meta d’obbligo, non solo per la pasticceria, ma anche per i cocktail e la caffetteria, settore, questo, dove Renato (attualmente candidato nel sondaggio Personaggio dell'anno - CLICCA QUI per votare) ha trovato nella gamma Eraclea - creme fredde, cioccolate, caffè al ginseng, orzo - e nei tè Whittington - disponibili sia nella versione calda che fredda - degli alleati formidabili.

Renato Ardovino (Il cake designer Renato Ardovino ha scelto Eraclea e Whittington)
Renato Ardovino

Referenze in grado di soddisfare la sua costante ricerca tesa a garantire alla clientela un’offerta sempre di elevato profilo. Un’unione più che consolidata: nel suo locale, infatti, Renato Ardovino utilizza da vent’anni i prodotti Eraclea e Whittington. I tè Whittington soddisfano i gusti e le esigenze più diversi e sono accompagnati da materiali di servizio eleganti e distintivi che fanno davvero la differenza.

(Il cake designer Renato Ardovino ha scelto Eraclea e Whittington)

Ardovino è innamorato da sempre anche della varietà di cioccolate Eraclea, ideate per conquistare tutti i palati. Molto interessanti le due ultime novità: la cioccolata al latte n.38 Caramello Salato e la cioccolata fondente n.39 Zenzero & Limone. Facili da preparare, assicurano un risultato di pura eccellenza. E la “magia del gusto” è così alla portata di tutti.

(Il cake designer Renato Ardovino ha scelto Eraclea e Whittington)

L’arte di Renato crea inoltre un elevato valore aggiunto a livello di preparazione e presentazione. Le sue invenzioni rendono i prodotti Eraclea davvero memorabili, unendo ed esaltando ingredienti semplici come limoni, frutti di bosco, cannella, scorzette di arancia e il caffè Lavazza. Il risultato sono ricette invitanti, oltre che rapide e facili da preparare, come la sua celebre rivisitazione della cheesecake o del tiramisù.

(Il cake designer Renato Ardovino ha scelto Eraclea e Whittington)

Una lunga storia di successo, quella che unisce Renato ed Eraclea, tanto che l’azienda porta le sue ricette firmate in tutta Italia anche negli altri bar clienti. Sul profilo Facebook è possibile rimanere aggiornati scoprendo di volta in volta le nuove creazioni.

Posizione a Sigep 2019: pad. A1 - stand 081.

Per informazioni: www.eraclea.it - www.whittingtontea.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali

04/02/2019 01:07:22
1)
Renato è bravissimo nel suo lavoro !!! E' il migliore !!!!
Barbara Bonvicini



Vini Alto Adige
Fonte Margherita
Pavoni
Union Camere

Vini Alto Adige
Fonte Margherita

Pavoni
Molino Grassi