Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 16 aprile 2024  | aggiornato alle 15:48 | 104629 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Rational

A Sweety of Milano 2018 la nuova linea Lieviti di Decorì

 
12 settembre 2018 | 18:20

A Sweety of Milano 2018 la nuova linea Lieviti di Decorì

12 settembre 2018 | 18:20
 

A Sweety of Milano 2018, evento dedicato alla pasticceria italiana che si terrà il 15 e il 16 settembre al Palazzo delle Stelline, Decorì presenterà la sua nuova linea Lieviti, portando un mix di innovazione e qualità.

Per rispondere alle sempre più specifiche esigenze d’uso dei consumatori, il brand del Gruppo Lo Conte dedicato agli ingredienti e alle decorazioni per panetteria e pasticceria ha infatti ideato un'innovativa gamma di lieviti, l’unica certificata vegan, con 4 lieviti Bio, 5 per intolleranti ai lieviti e 5 senza glutine.

(A Sweety of Milano 2018 la nuova linea Lieviti di Decorì)

Per gli amanti del biologico, per esempio, e per chi desidera preparare dolci e pietanze salate in modo veloce, il lievito istantaneo Mille Usi, a base di estratto di uva senza aromi e senza glutine, può fare la differenza.

Per chi, invece, cerca un lievito ideale per alimentazioni vegane, vegetariane e per intolleranze ai lieviti, che doni volume a torte, biscotti e pasta frolla, Decorì ha creato il Classico Vanigliato, a base di cremore tartaro e arricchito con aroma naturale di vaniglia Bourbon del Madagascar.

Per impasti salati, prodotto come da tradizione, c’è il lievito madre. Un lievito biologico, l’unico con germe vitale di grano macinato a pietra che dona agli impasti più sapore e leggerezza.

I risultati ottenuti dalla costante attività di ricerca e innovazione ottengono il riconoscimento della Federazione Internazionale dei pasticceri, con l’utilizzo in concessione del marchio; arrivato a brevissima distanza dal premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”.

Inoltre, durante l’estate, Decorì ha conquistato il premio “New Entry” ai Brand Awards 2018 con “Mangiami”, l’unica candelina sul mercato pensata per essere accesa, soffiata e mangiata, al gusto di vaniglia, premiata come uno tra i prodotti più innovativi dell’anno.

«Dall’inizio dell’anno ad oggi - spiega Sandro Aliberti, marketing manager di Decorì - Decorì ha vissuto un periodo costellato da diversi premi. Si tratta di riconoscimenti che ci stimolano e ci spingono a continuare ad innovare e ampliare la gamma di prodotti per garantire al consumatore il massimo della sicurezza, della qualità e dell’affidabilità. I risultati che si ottengono dalla costante attività di ricerca e di innovazione vengono infatti applicati creando linee di lieviti uniche sul mercato, sempre più apprezzate da consumatori attenti ad un’alimentazione sana e bilanciata».

Per informazioni: www.decoridolci.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Molino Spadoni
Consorzio Barbera Asti

Fonte Margherita
Di Marco
Siad