Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 00:31 | 104800 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

I Ragazzi dell’Etoile Un mese di vita tra arte e cucina

 
22 gennaio 2019 | 10:53

I Ragazzi dell’Etoile Un mese di vita tra arte e cucina

22 gennaio 2019 | 10:53
 

I Ragazzi dell'Etoile dello chef e maestro pasticcere Rossano Boscolo, hanno festeggiato il primo mese di attività con una serata dedicata ad arte e cucina sfociata nella performance “Etoile des etoile du chocolat”.

Questa è stata scritta e diretta da Valentina Ghetti e Luca Gaeta. Valentina Ghetti - attrice di numerose fiction italiane di successo - ha vestito i panni di una ballerina onirica che, tra fili di caramello, meringhe e polvere di zucchero e cacao ha danzato sulle note di Bach coinvolgendo il pubblico tra cui il conduttore televisivo Michele Mirabella, Augusto Minzolini e Laura Chimenti “battezzati” con il cacao, in un’esperienza immersiva fuori dal comune. Una stella danzante che volteggia in una galassia di ricordi felici, quelli per i quali, come il profumo dei dolci, vale sempre la pena vivere.

(I Ragazzi dell’Etoile Un mese di vita tra arte e cucina)

Vista, tatto, gusto, tutti i sensi sono stati stuzzicati e gli ospiti presenti hanno partecipato attivamente all’esibizione diventando parte integrante dello show.

E quando si parla di show non può mancare la “Gabbia del gusto”, elemento cardine del ristorante dove i ragazzi dell’Etoile si esibiscono ogni sera con i loro cooking show. Ogni portata passa dalla cucina alla gabbia dorata dove avviene l’impiattamento finale e soprattutto dove ogni ospite presente in sala può ammirare e perché no “rubare” qualche segreto da poter riportare sulle proprie tavole.

Al termine della performance il dj set di Rita Gherz ha animato la serata organizzata da Riccardo de Martino per la MM Productions.



© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siad
Fratelli Castellan
Senna
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Union Camere

Siad
Fratelli Castellan
Senna

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Delyce
Di Marco