Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 09:08 | 104661 articoli pubblicati

Davide Comaschi alla Rinascente Sosta dolce nel cuore di Milano

 
10 luglio 2019 | 11:16

Davide Comaschi alla Rinascente Sosta dolce nel cuore di Milano

10 luglio 2019 | 11:16
 

Il maître chocolatier AMPI, campione del mondo, lancia la sua nuova linea di pralineria nel capoluogo lombardo e il suo pastry shop al Forte Village nel sud della Sardegna.

Davide Comaschi sbarca alla Rinascente per offrire una dolce esperienza nel cuore di Milano. Lo fa lanciando la sua nuova linea “Unforgettable chocolate experience”. Davide Comaschi coniuga gusto e design in un percorso esperienziale unico per offrire agli amanti del cioccolato indimenticabili degustazioni: la qualità del cioccolato, la freschezza degli ingredienti e il loro equilibrio, uniti alla bellezza delle forme rendono le sue creazioni un piacere indimenticabile.

Unforgettable chocolate experience (Davide Comaschi alla Rinascente Sosta dolce nel cuore di Milano)
Unforgettable chocolate experience

Obiettivo del maitre chocolatier Davide Comaschi è quello di far conoscere le delizie italiane attraverso prodotti di pralineria. Ogni prodotto, sapientemente curato, è la sintesi perfetta dei sapori e dei profumi d’Italia, un vero viaggio per tutti i foodlovers. La collezione si sviluppa in dieci esperienze gustative uniche, ispirate agli dei dell’olimpo che animano il nostro universo: una vera galassia di sapori e aromi racchiusi in una gustosa camicia di cioccolato dai diversi colori. La nuova linea di praline e cioccolato firmata da Comaschi esplora infatti tutti i colori del cioccolato; dal nero del fondente sino ad arrivare al gold e alla nuova categoria Ruby Chocolate, il cioccolato naturalmente rosa che ha conquistato il mercato con il suo gusto fresco e piacevole.

Davide Comaschi (Davide Comaschi alla Rinascente Sosta dolce nel cuore di Milano)
Davide Comaschi

Intanto è stato inaugurato il suo chocolate and pastry shop nell’elegante Piazzetta del Forte Village Resort. Situato sull’incantevole costa della Sardegna Meridionale, a circa 40 km dall’aeroporto di Cagliari, il Forte Village è una destinazione con fascino senza pari dove vivere esperienze uniche ed indimenticabili. La pasticceria Davide Comaschi offre oltre alle praline, una selezione di dieci gusti di gelato e sorbetti, e una delicata produzione di pasticceria mignon e dolci monoporzioni. Gli ospiti del Forte Village, in particolare gli stranieri, avranno così la possibilità di vivere tutti i sapori italiani interpretati dal più importante maître chocolatier italiano.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Nomacorc Vinventions
Di Marco
Cosi Com'è
Consorzio Barbera Asti

Nomacorc Vinventions
Di Marco
Cosi Com'è

Consorzio Barbera Asti
Fratelli Castellan