Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 22:19 | 104802 articoli pubblicati

Guglielmo Vuolo apre a Verona e lascia Eccellenze Campane

 
23 novembre 2017 | 09:30

Guglielmo Vuolo apre a Verona e lascia Eccellenze Campane

23 novembre 2017 | 09:30
 

Si è conclusa la collaborazione del pizzaiolo napoletano Guglielmo Vuolo con Eccellenze Campane, il polo enogastronomico che fa capo all'imprenditore Paolo Scudieri, presidente del gruppo Adler Plastic .

«È stato un periodo intenso di lavoro, quello inaugurato nel 2014 quando Scudieri mi scelse per rappresentare la pizza nel Polo di via Brin», ha raccontato Guglielmo Vuolo.

Guglielmo Vuolo (Guglielmo Vuolo apre a Verona e lascia Eccellenze Campane)
Guglielmo Vuolo

In questi anni la pizzeria di Eccellenze Campane di via Brin, e poi quella del Mare, avviate da Vuolo con il supporto in cucina di sua moglie Stefania, hanno raccolto il consenso degli addetti al settore e sono state premiate dalle guide.

Guglielmo Vuolo in questi giorni è in Svezia in rappresentanza dell’Associazione verace pizza napoletana (Avpn) di cui è Consigliere nazionale per una iniziativa a favore dell’inserimento dell’Arte dei pizzaiuoli napoletani nella lista del Patrimonio Unesco.

Imminente l’apertura di due nuove location a Verona: Guglielmo Vuolo, che lo vede partner dell'imprenditore Marco Dolci, e un'area pizza in Assaporito. La pizza napoletana firmata Vuolo arriva così in Veneto con i prodotti di artigianato alimentare che ha selezionato in questi anni.

Per informazioni: www.guglielmovuolo.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fonte Margherita
Mulino Caputo
Vini Alto Adige
Onesti Group
Union Camere

Fonte Margherita
Mulino Caputo
Vini Alto Adige

Onesti Group
Senna