Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 20:12 | 104705 articoli pubblicati

“La Città della Pizza” fa ancora centro 30mila visitatori, 40mila piatti degustati

 
11 aprile 2018 | 11:44

“La Città della Pizza” fa ancora centro 30mila visitatori, 40mila piatti degustati

11 aprile 2018 | 11:44
 

Con 30mila visitatori e oltre 40mila piatti consumati “La Città della Pizza” di Vinòforum si conferma anche quest’anno uno dei principali appuntamenti dedicati al prodotto iconico del Made in Italy.

Tutto esaurito anche sul fronte degli eventi collaterali che si sono svolti a Roma: dai 30 convegni e workshop, che si sono alternati tra lo “Spazio Workshop” e quello di “Stand up Pizza” (quest’ultimo organizzato con Pizza on the Road), ai 4 appuntamenti a 4 mani “Maestri in Cucina” con rinomati pizzaioli e cuochi stellati; dai 10 laboratori sui segreti dell’arte pizzaiola riservati agli adulti ai numerosi “Kids Lab” per i più piccoli.

(La Città della Pizza fa ancora centro 30mila visitatori, 40mila piatti degustati)

Alla manifestazione ideata da Vinòforum e realizzata con la collaborazione di Ferrarelle, presenti 50 maestri pizzaioli provenienti da tutta Italia che hanno presentato oltre 100 pizze differenti.

«L’offerta accuratamente studiata e variegata, insieme al coinvolgimento dei pizzaioli top dello Stivale - ha detto Emiliano De Venuti, ideatore e ceo di Vinòforum - si confermano ancora una volta i nostri grandi punti di forza, come dimostra la massiccia presenza di pubblico registrata durante tutta la manifestazione. Per il secondo anno consecutivo abbiamo trasformato Roma nella capitale mondiale della pizza, potendo contare su un team ormai collaudato e un format che piace agli appassionati, ma anche e soprattutto agli addetti ai lavori. Il successo di questa edizione, ci ha dato tanti spunti per costruire una Città della Pizza 2019 ancora più interessante».

Per informazioni: www.lacittadellapizza.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Siggi
Delyce

Brita
Julius Meiln
Mulino Caputo