Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 08:28 | 104800 articoli pubblicati

Molino Quaglia, 3 corsi per professionisti sulla gestione del cliente e dei dipendenti

 
03 ottobre 2018 | 10:12

Molino Quaglia, 3 corsi per professionisti sulla gestione del cliente e dei dipendenti

03 ottobre 2018 | 10:12
 

Oggi, sapere fare dei prodotti buoni non basta. Nel mondo dell’Horeca il rapporto coi clienti e con i collaboratori è determinante. È per questo che Molino Quaglia propone tre corsi di formazione ad hoc.

L’esperienza di organizzare corsi per professionisti che diano alcune linee guida su come comportarsi con la clientela, su come comunica e promuovere la propria attività e su come relazionarsi con colleghi e dipendenti, era già stata tentata nel 2016. E ora si replica.

(Molino Quaglia, tre corsi per professionisti sulla gestione del cliente e dei dipendenti)

Appuntamenti brevi, di una giornata, pensati per rubare poco tempo agli impegnatissimi gestori od operatori del settore ma per dare allo stesso tempo le dritte giuste per fronteggiare meglio quei piccoli o grandi problemi che quotidianamente rallentano o rendono poco efficace il lavoro.

Il via è previsto per lunedì 22 ottobre con il corso "Comunicare con il cliente, in sala e al banco con Ottavio Dalla Libera". Poi il programma di novembre, con due appuntamenti. Lunedì 12 “Dipendenti no problem - come gestire al meglio i propri collaboratori”. La settimana successiva, “Dal gruppo alla squadra”. I corsi si terranno nel Laboratorio di Molino Quaglia, a Vighizzolo d’Este (Pd). Per iscriversi: www.fuorisito.it/CORSI

Per informazioni: www.molinoquaglia.org

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Cosi Com'è
Schar
Di Marco

Onesti Group
Brita