Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 14:35 | 104694 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Rational

Partesa riparte con la formazione Si comincia dai Lab su vino e pizza

 
30 gennaio 2019 | 15:10

Partesa riparte con la formazione Si comincia dai Lab su vino e pizza

30 gennaio 2019 | 15:10
 

Il 2018 di Partesa si è chiuso con un fitto calendario di appuntamenti destinati alla formazione. Nel nuovo anno si punta a replicarne il successo. Nel primo semestre, 16 appuntamenti dedicati alla pizza e al vino.

Già solo l'anno passato ha contato infatti 32 appuntamenti dedicati ai Partesa Lab, la piattaforma formativa rivolta ai clienti per approfondire numerose tematiche legate alle principali categorie di prodotto: birra, vino, spirits e food.

(Partesa riparte con la formazione Si comincia dai Lab su vino e pizza)

I primi Pizza Lab del 2019 sono previsti a Imola, Roma e Collesalvetti (Li). I corsi prevedono sessioni teoriche e pratiche relative alla cultura del prodott pizza, con approfondimenti sulla storia e sulle caratteristiche delle materie prime, degli ingredienti e, per finire, sulla ricerca nella preparazione.

Gli appuntamenti dedicati al vino, i Wine Lab, sono organizzati tra Lombardia, Adriatico e Centro, e nord est: questo offrono la possibilità di approfondire le proprie conoscenze circa la cultura e le eccellenze vinicole del territorio, tramite degustazioni delle più interessanti cantine, con focus anche su servizio e carta dei vini.

Il format dei Partesa Lab, dedicato a un numero ristretto di partecipanti, permette di offrire ai clienti un momento di consulenza mirata e personalizzata in base alle loro esigenze. Alcuni fra i migliori professionisti Partesa mettono a disposizione dei partecipanti il proprio know.how, fornendo risposte mirate, in stile sartoriale, su cultura di prodotto e servizio.

La formazione si conferma allora anche per il 2019 come uno degli asset di Partesa, strumento fondamentale per distinguersi nel mondo della distribuzione in Italia. Un settore complesso, in evoluzione, dove bisogna sapersi differenziare, diventando non solo fornitori ma veri e propri business partner.

Per maggiori dettagli su date e location: www.partesa.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Schar
Delyce
Electrolux
Molino Spadoni

Schar
Delyce
Electrolux

Molino Spadoni
Union Camere
Prugne della California