Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 11:04 | 104800 articoli pubblicati

Cash&Carry e Scuola di cucina Nuovi appuntamenti per Ken Foods

 
21 maggio 2019 | 15:59

Cash&Carry e Scuola di cucina Nuovi appuntamenti per Ken Foods

21 maggio 2019 | 15:59
 

Via agli appuntamenti Ken Foods che vedranno i prodotti Liasa, Lacteos Industriales Agrupados, presenti in diversi punti vendita del Cash&Carry MaxiDi e a seguire mercoledì 22 maggio alla Scuola Tessieri.

Il 20 e 21 giugno saranno i 5 punti vendita MaxiDì di Mantova, Modena, Carpi, Parma e Reggio Emilia che vedranno la personalizzazione di un’area del locale per promuovere le referenze dell’azienda spagnola, grazie all’aiuto di hostess che sapranno illustrare le caratteristiche di ogni singolo prodotto. A seguire l’attività promozionale si sposterà a Desenzano del Garda, Brescia, Cremona, Piacenza e San Bonifacio nei giorni 26 e 27 giugno.

(Cash&Carry e Scuola di cucinaNuovi appuntamenti per Ken Foods)

Inoltre Ken Foods sarà protagonista del Workshop Casa Tessieri (Scuola Tessieri - Via Milano 24, Ponsacco): mercoledì 22 maggio dalle 14 alle 18 i professionisti della ristorazione potranno partecipare a tre laboratori durante i quali verranno proposti diversi utilizzi della panna Ken in abbinamento alla frutta.

Queste iniziative si inseriscono appieno nelle attività previste per il 2019 dal marchio con l’obiettivo di rafforzare la conoscenza del marchio tra i professionisti di settore. Non a caso Liasa desidera diventare il migliore alleato degli chef, affiancandoli con i prodotti Ken Foods adatti alle loro diverse esigenze e proponendo oltre alla panna tradizionale per la pasticceria, anche delle panne specifiche per questo settore che possano offrire maggiori prestazioni in termini di flessibilità nel tollerare ingredienti a base acida ad esempio il limone e il cioccolato, rispetto ad una panna standard.

Ken Foods è riconosciuta da oltre 40 anni come lo specialista nella creazione di panna e derivati lattiero - caseari, da montare e da cucina (UHT e pastorizzati) per uso professionale nel settore food - service, pasticceria e ristorazione. La gamma prodotti a marchio Ken Foods sono il risultato di un’attenta filosofia aziendale che fonda le sue basi nella continua ricerca rispetto a formulazioni innovative, alla definizione di parametri funzionali legati al comportamento nel congelamento e decongelamento, maggiore o minore consistenza o stabilità del prodotto, alle formulazioni definite tecnologicamente finalizzate ai diversi impieghi, al perfezionamento continuo delle formule in base all’esperienza maturata dai clienti, sino all’adeguamento della formula rispetto alle evoluzioni del mercato.

Per informazioni: www.ken-foods.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Spadoni
Di Marco
Molino Dallagiovanna
Fratelli Castellan
Union Camere

Molino Spadoni
Di Marco
Molino Dallagiovanna

Fratelli Castellan
Vini Alto Adige
Giordana Talamona