Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 19:11 | 104802 articoli pubblicati

Il digitale nel food e ristorazione Corsi a Torino e Milano

 
05 settembre 2019 | 09:42

Il digitale nel food e ristorazione Corsi a Torino e Milano

05 settembre 2019 | 09:42
 

DfmLab-Digital Food Marketing Lab è un ciclo di giornate formative progettate per gli operatori dell'accoglienza dedicate alle nuove opportunità del digitale e sociale applicate al settore.

A dirigere la formazione è Nicoletta Polliotto (autrice e direttore di collana Hoepli, formatrice, speaker e progettista digitale) che punta su una proposta formativa contemporanea, fresca, visionaria, personalizzabile e componibile in base alle esigenze dei corsisti. I temi delle giornate formative: stesura di un Piano di Comunicazione aziendale, Marketing Digitale e Social Media, alla progettazione di Brand Identity, Menu Design e definizione dell'Offerta Ristorativa.

La tecnologia offre opportunità agli operatori dell'Horeca (Il digitale nel food e ristorazione Corsi a Torino e Milano)
La tecnologia offre opportunità agli operatori dell'Horeca

Le Location: industriali, accessibili dai mezzi di trasporto, accessoriate e confortevoli. Talent Garden c/o Fondazione Agnelli a Torino e Copernico Blend Tower a Milano. Il format: i migliori specialisti di settore, nelle tematiche verticali del modulo giornaliero, propongono un brillante 1Day full immersion.

Per ciascun argomento i massimi esperti italiani del settore ti affiancano i corsisti nella costruzione di una visione aziendale, condividendo strategie nuove e performanti, presentando utili casi di studio ed esercitazioni per testare l'acquisizione di strumenti e contenuti.

Il primo modulo inaugura a Torino il 7 ottobre: Digital Food Marketing, strategie, strumenti e piano di battaglia per comunicare e vendere online, condotto da Nicoletta Polliotto. Lo stesso viene proposto a Milano il 14 ottobre.

Per informazioni e iscrizioni: www.eventbrite.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siad
Festival Brodetto 2024
Vini Alto Adige
Molino Grassi
Union Camere

Siad
Festival Brodetto 2024
Vini Alto Adige

Molino Grassi
Pavoni
Torresella