Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 01:36 | 104800 articoli pubblicati

Vitermine con aloe vera Nuova gamma L'Angelica

 
18 giugno 2019 | 14:57

Vitermine con aloe vera Nuova gamma L'Angelica

18 giugno 2019 | 14:57
 

Per un'estate all'insegna del benessere, le nuove bevande a base di succo e polpa di aloe vera de L'Istituto Erboristico L'Angelica, prodotte interamente in Italia nel nuovo formato bottiglia.

L’Istituto Erboristico L’Angelica rinnova la gamma di Health Drink Vitermine con Aloe Vera 30%, gustose e dissetanti bevande a base di succo e polpa di Aloe Vera, dalle naturali proprietà depurative ed emollienti. Quattro nuove referenze ricche di preziosi ingredienti funzionali, e due delle quali vedono l'aggiunta di speciali superfood: Melograno e Carota Nera, dalle proprietà antiossidanti; Zenzero e Limone, con effetto “ventre piatto”.


La nuova gamma L'Angelica Vitermine con Aloe Vera


Nelle bevande Vitermine Health Drink de l'Istituto Erboristico L’Angelica è presente un alto contenuto di Aloe Vera, ben il 30%, ottenuta selezionando accuratamente le foglie e spremendole delicatamente al fine di mantenere intatte le sue proprietà.

La nuova gamma si compone di 4 referenze esclusive:
  • Bevanda Original, a base di succo e polpa di Aloe Vera 30%, dalle spiccate proprietà depurative. La bevanda contiene anche Colina, prezioso principio nutritivo che contribuisce al normale funzionamento della funzione epatica, Cardo Mariano, che fornisce ulteriore impulso all'effetto depurativo, e Vitamina C, per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
  • Bevanda Original Zero, a base di succo e polpa di Aloe Vera 30% e con le medesime caratteristiche della Original, ma senza zuccheri.
  • Bevanda all'Aloe vera 30% con Zenzero e Limone, superfood le cui peculiari proprietà aggiungono all'effetto depurativo un’azione “ventre piatto”. L'azione è supportata anche dall'aggiunta di preziosi ingredienti funzionali: Colina, principio attivo che supporta il normale funzionamento della funzione epatica, Vitamina C, dalle proprietà antiossidanti, Cromo, che fornisce un contributo al normale metabolismo dei macronutrienti, e infine Finocchio, che contrasta in maniera naturale i gonfiori addominali. Il prodotto è anche senza zuccheri.
  • Bevanda all'Aloe vera 30% con Melograno e Carota nera, due superfood che aggiungono all'effetto depurativo una naturale azione antiossidante. Questa specifica azione è supportata inoltre dagli ingredienti funzionali di cui è arricchita la bevanda: Colina, che contribuisce al normale funzionamento della funzione epatica, oltre a Vitamina C e Selenio, preziosi micronutrienti che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il prodotto è anche senza zuccheri.

Sport e benessere

Ampia scelta dunque per accontentare ogni palato, ma soprattutto ogni esigenza di benessere. Tutte le bevande Vitermine con Aloe Vera 30% non contengono coloranti artificiali, né aromi artificiali. Sono inoltre privi di glutine e grassi.

Il rilancio di gamma prevede inoltre il nuovo formato bottiglia (studiato in un'ottica ergonomica), e con una etichetta più esaustiva. Qui risaltano immediatamente i plus delle bevande, come l'indicazione di produzione italiana, gli ingredienti e le funzionalità che caratterizzano ciascuna referenza, e il sub-brand Vitermine bene in vista: logo che nasce dall'unione di Vitamine, Erbe e Minerali, e che identifica e racchiude il concentrato di benessere e naturalità contenuto in ogni bottiglia!

Modalità d’uso: Agitare bene prima dell’uso, dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni.

Formato e prezzo: Bottiglia da 500 ml - prezzo consigliato al pubblico € 1,80.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Senna
Cosi Com'è
Electrolux
Consorzio Barbera Asti
Union Camere

Senna
Cosi Com'è
Electrolux

Consorzio Barbera Asti
Torresella
Molino Dallagiovanna