Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 18:39 | 104717 articoli pubblicati

Il San Valentino di British Airways A Londra “Love is in the air”

La compagnia aerea, per ispirare i suoi passeggeri, ha consigliato gli eventi più romantici a Londra durante la festa degli innamorati: dalla cena in crociera sul Tamigi a un giro sulla London Eye nella capsula Cupido

di Andrea Radic
 
12 febbraio 2017 | 17:34

Il San Valentino di British Airways A Londra “Love is in the air”

La compagnia aerea, per ispirare i suoi passeggeri, ha consigliato gli eventi più romantici a Londra durante la festa degli innamorati: dalla cena in crociera sul Tamigi a un giro sulla London Eye nella capsula Cupido

di Andrea Radic
12 febbraio 2017 | 17:34
 

British Airways condivide oggi i suoi migliori consigli per un San Valentino di prima classe a Londra. Quest’anno centinaia di eventi romantici avranno luogo in tutta la capitale e, per ispirare i suoi passeggeri, la compagnia aerea britannica ha selezionato i suoi eventi preferiti, da proiezioni di film romantici ai più bei posti per sorseggiare champagne e godere dei panorami migliori della città.

«Il nostro staff - ha dichiarato Mark Moscardini, regional commercial manager per il Sud-Est Europa e il Nord Africa per British Airways - è esperto nel raccomandare magnifici posti da visitare. Gli abbiamo chiesto di condividere con i nostri ospiti le mete ideali per il giorno di San Valentino. Speriamo fortemente che i nostri passeggeri apprezzino queste idee!».

Il San Valentino di British Airways  A Londra Love is in the air

Con British Airways che ora vola 156 volte a settimana dall’Italia verso Londra Heathrow non c’è mai stato un momento migliore per visitare la capitale inglese, a partire da soli 30 euro. Ma c’è dell’altro! British Airways Holidays offre una vasta gamma di hotel attentamente selezionati che si possono prenotare insieme al volo direttamente su ba.com/holidays. Si avrà la possibilità così di soggiornare al Rosewood, hotel 5 stelle nel cuore di Londra, per 4 notti al prezzo di 3 con una bottiglia di champagne inclusa, oppure al The Ampersand per 3 notti al prezzo di 2 con Champagne e piccola pasticceria francese inclusi.

Ecco di seguito i top tips di British Airways per San Valentino a Londra

Godersi una cena in crociera sul Tamigi (a partire da £82.50)
Per ammirare le principali attrazioni turistiche londinesi gustando cibo delizioso e sorseggiando champagne a bordo di una delle tante crociere romantiche sul fiume.

Riservare una capsula di cupido sul London Eye (prezzo: £380)
Basterà salire sul London Eye e stappare Champagne mentre si ammira il paesaggio londinese dall’alto per una serata indimenticabile. L’atmosfera sarà resa ancora più romantica da un cameriere personale.

Ammirare il panorama dal The Shard (a partire da £30.95)
Il Times lo ha dichiarato “il miglior panorama di Londra” ed è sicuramente anche il più alto. Il 13 e 14 febbraio l’area sarà aperta 2 ore in più del solito e il bar servirà champagne dalle 11.00 di mattina fino a chiusura.

Spingersi fino al limite del cielo in un tour in elicottero (a partire da £150 a persona)
Un tour privato in elicottero offrirà una vista mozzafiato sulla capitale sorvolando Buckingham Palace, St Paul’s Cathedral e tanto altro.

Partecipare ad un San Valentino in tema Dirty Dancing (prezzo £3 + spese di prenotazione)
Con giacca di pelle e scarpe da ballo si celebra il 30° anniversario della love story più famosa di Hollywood. Un’intera via si trasforma con luci stroboscopiche, pista da ballo, palme e cocktail esotici.

Bere tè del pomeriggio a tema cappellaio matto di San Valentino (a partire da £58)
Tuffarsi nella tana del coniglio e gustare lo speciale tè di Alice nel Paese delle Meraviglie. La romantica proposta del London’s Sanderson Hotel comprende menu nascosti in librerie vintage e sandwich serviti su piatti decorati a tema.

Imbattersi in uno spettacolo nella West End
Una vasta scelta di spettacoli nel quartiere della West End porterà un’aria di romanticismo con performance che vanno dal Fantasma dell’Opera ad Aladdin.

Emozionarsi con A night of Marvin Gaye (biglietto £10)
Il Camden’s Jazz Café festeggerà San Valentino con un tributo al principe del soul Marvin Gaye. Una band live eseguirà le sue hit più conosciute, da What's going on a Let's get it on.

Indossare un travestimento per la proiezione di un film romantico (biglietto £16/£9.50)
Il romantico musical Moulin Rouge di Baz Lurhmann sarà proiettato al Prince Charles Cinema a Leicester Square – e i travestimenti saranno molto apprezzati.

Girare la città in bicicletta sulle “Boris Bikes” (a partire da £2)
Saltare su una bici “Boris Bikes” - ora chiamate Santander Cycles - ed esplorare la città darà brio alla coppia. Ci si potrà poi fermare per una birra in un pub tradizionale e poi salire su Primrose Hill per vedere il tramonto insieme.

Per informazioni: www.britishairways.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Union Camere
ROS
Mulino Caputo

Onesti Group
Molino Spadoni