Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 08:37 | 104686 articoli pubblicati

Maratona dles Dolomites Ancora posti liberi per partecipare

 
26 novembre 2018 | 16:53

Maratona dles Dolomites Ancora posti liberi per partecipare

26 novembre 2018 | 16:53
 

Per motivi organizzativi tuttavia, solo in 9mila possono pedalare sui mitici passi dolomitici ed è stato un sorteggio a decidere i nomi dei fortunati. Tuttavia per chi è rimasto fuori ci sono ancora speranze.

La Maratona dles Dolomites - Enel da sempre fa della beneficenza un suo punto di forza. È grazie alle iscrizioni maggiorate che la Maratona sostiene progetti concreti di aiuto e solidarietà in Italia e nel mondo. Quest’anno sono quattro le realtà che, grazie ai proventi raccolti, potranno portare avanti le loro attività solidali.

(Maratona dles Dolomites Ancora posti liberi per partecipare)

1)    Associazione Gruppi "Insieme si può" Onlus/Ong, associazione amica da tempo della Maratona, che sostiene il progetto legato alla produzione di miele nelle comunità del Karamoja in Nord Uganda.
2)    Healthy Seas (www.healthyseas.org), associazione olandese che ha come scopo quello di ripulire le acque del pianeta dall’inquinamento marino, tra cui le cosiddette reti fantasma, responsabili della morte di tantissimi abitanti del mare.
3)    Assisport Alto Adige (www.sporthilfe.it), altra associazione che seguiamo da numerosi anni e che sostiene veri talenti sportivi, ragazzi che non hanno la possibilità di finanziarsi le competizioni.
4)    Associazione "Alex Zanardi Bimbingamba" (www.bimbingamba.com), associazione seguita da uno dei nostri più cari amici e che realizza protesi per i bambini che hanno subito amputazioni e che non possono usufruire dell'assistenza sanitaria.

Le iscrizioni di beneficenza a prezzo maggiorato sono 194 e vendute online, pagamento con carta di credito, sul sito www.maratona.it il 28 novembre 2018 a partire dalle ore 18.

Le iscrizioni a prezzo maggiorato sono suddivise in tre tipologie:
• 175 iscrizioni Gold al prezzo di 250 euro;
• 15 iscrizioni Platinum al prezzo di 500 euro;
• 4 iscrizioni Crystal al prezzo di 1.500 euro.

Ulteriori 194 iscrizioni (175 iscrizioni GOLD, 15 iscrizioni PLATINUM e 4 iscrizioni CRYSTAL) saranno riproposte online su www.maratona.it il 28 marzo 2019.

Il 29 ottobre sulle Dolomiti il maltempo ha creato danni ingenti distruggendo milioni di alberi, strade, sentieri e danneggiando interi paesi. Soprattutto la zona dell’Agordino e del Fodom è stata colpita con particolare violenza. Per questo il Comitato Maratona dles Dolomites-Enel ha deciso di organizzare una raccolta fondi da destinare ai comuni di Colle Santa Lucia e Livinallongo che da anni vedono transitare l’immenso gruppo dei ‘maratoneti’.

Oltre alle 388 iscrizioni di beneficenza previste da regolamento, saranno vendute altre 70 iscrizioni a prezzo maggiorato; metà il 28 novembre 2018 e metà il 28 marzo 2019. Si tratta di 40 iscrizioni Gold al prezzo di 250 euro e 30 iscrizioni Platinum al prezzo di 500 euro. L'intero introito di queste 70 iscrizioni sarà devoluto ai due Comuni: un piccolo contributo per aiutare questi magnifici posti a tornare alla normalità.

Per informazioni: www.maratona.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Schar
Italmill
Cattel

Brita
Senna