Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 02:41 | 104800 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Palmucci presidente di Enit È arrivato il via libera alla nomina

 
02 maggio 2019 | 17:31

Palmucci presidente di Enit È arrivato il via libera alla nomina

02 maggio 2019 | 17:31
 

È stata ufficializzata quest’oggi la nomina di Giorgio Palmucci alla presidenza dell’Enit, l’Ente nazionale del turismo. Nel nuovo Consiglio d’amministrazione siederanno anche Sandro Pappalardo e Magda Antonioli.

«Tutti i tasselli sono finalmente al loro posto - ha dichiarato il ministro delle Politiche Agricole e del Turismo, Gian Marco Centinaio - ora possiamo continuare a lavorare al progetto di un ente del turismo italiano forte e autorevole, come lo ho sempre pensato e come si sta delineando in questi mesi di lavoro: un interlocutore serio di promozione del nostro Paese in giro per il mondo».

(Palmucci presidente di Enit È arrivato il via libera alla nomina)
Giorgio Palmucci

Dal 2011 Giorgio Palmucci è componente del Consiglio direttivo di Federturismo Confindustria, nonché presidente dell'Associazione Italiana Confindustria Alberghi. «Faccio gli auguri di buon lavoro al nuovo consiglio di amministrazione - ha aggiunto il ministro - che per la qualità e la competenza del Presidente e dei Consiglieri segnerà sicuramente un cambio di passo netto rispetto al passato, promuovendo finalmente nel mondo il Sistema Italia».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Torresella
Fratelli Castellan

Julius Meiln
Fonte Margherita